Flynn Busson: la bella vita del figlio di Elle Macpherson

Flynn Busson, figlio di Elle Macpherson e del finanziere francese Arpad Busson, fa la bella vita: il ragazzo, 18 anni compiuti lo scorso 14 febbraio, sul suo profilo social pubblica scatti che lo ritraggono circondato da amici e belle fanciulle mentre si gode party all'ultima moda o vacanze di lusso in location da sogno raggiunte con il suo jet privato.
In uno scatto Flynn Busson posa anche insieme a Olympia di Grecia. Praticamente sono cresciuti insieme. I loro due papà sono molto amici. La scorsa estate Olympia ha trascorso le vacanze alle Bhamas in compagnia di Elle Macpherson e del figlio.

Flynn Busson alle Bahamas con Olympia di Grecia

Flynn Busson fa la bella vita. Il figlio di Elle Macpherson a 18 anni gira il mondo: per lui soggiorni alle Bahamas ma anche momenti di relax a Saint Tropez. Si diverte pure andando ai concerti dove ha un posto riservato accanto ai vip: una foto social lo ritrae in compagnia di un gruppo di amici tra cui spicca Hulk Hogan.
Bello come la mamma, il figlio di Elle Macpherson fa una vita che in molti gli invidiano.
La top model dal ricco Arpad Busson ha avuto anche un altro erede: Aurelius Cy Andrea. Il finanziere successivamente è diventato papà di una femminuccia, Luna, nata dalla relazione con la star hollywoodiana Uma Thurman. Tra i due nei mesi scorsi c'è stata un'agguerrita battaglia legale per la custodia della bimba.

Flynn scende dal suo jet privato
Flynn a un concerto con gli amici e Hulk Hogan

Ma i problemi familiari sembrano non scalfire più di tanto Flynn Busson che si gode la sua bella vita senza troppi pensieri. Gli basta schioccare le dita per prendere un aereo e volare dove vuole: in montagna se desidera sciare, al mare se ha voglia di un tuffo o di prendere il sole al calduccio.

Il figlio d Elle Macpherson con gli amici e una bella ragazza
Flynn naturalmente gioca anche a polo