Fotogalley GossipNews: Scarpine fatate per piedini da Vip

A poche ore dalla partenza degli infervorati giorni di Milano Moda Donna colmi di sfilate, presentazioni e mondanità, spazio al mondo delle calzature più trendy al Micam Shoevent, la più importante passerella internazionale delle tendenze moda per le calzature che fino al 21 settembre ha presentato, nei padiglioni di Fiera Milano, le collezioni per la primavera/estate2005.

Ritrovo del mondo dello spettacolo presso lo stand Loriblu: fra sandali, infradito e sneakers, anche i volti noti della tv, come il tormentone mediatico Alessandra Pierelli che, grazie alla tormentata storia d'amore con Costantino Vitagliano, è diventata una presenza fissa dello star-system. Con lei, Melissa Satta, compagna del migliore amico di Costa, Daniele Interrante. Una specie di famiglia allargata, insomma.

Tante le bellezze ospiti di Annarita Pilotti: Nancy Brilli, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, la splendida Nina Moric. Novità assoluta con l'inaugurazione del nuovo show-room milanese, appuntamento al quale gli amici dell'azienda non hanno potuto mancare: dopo la giornata in fiera, quindi, serata fra Sergio Volpini, Susanna Torretta, Kris & Kris, Nancy Comelli, Natalie Kriz, Marco Balestri. Madrina della manifestazione, addetta al rituale taglio del nastro, la biondissima Matilde Brandi, portafortuna dell'azienda marchigiana.

TUTTE LE FOTO DELLE VIP AL MICAM

Foto: su concessione Corona's © Gossip.it