Francesco Coco, i suoi primi 40 anni

Francesco Coco ha compiuto 40 anni. Li ha festeggiati proprio ieri, domenica 8 gennaio, come l'ex fidanzata Manuela Arcuri. Stessa età e stessa data di nascita.

Per i 40 anni Francesco Coco ha scelto il basso profilo. Sul suo account sul social ha postato uno scatto in cui posa con due bambini, forse i suoi nipotini, i figli della sorella Monica, davanti a un dolce di cioccolato a tavola. Sopra le candeline su cui ha già soffiato su. "I miei primi quaranta anni ... #birthday #enjoy #friends # fc77 @gfbrandit", ha scritto.

Francesco Coco festeggia i suoi 40 anni

I 40 anni di Manuela Arcuri sono stati molto diversi. L'attrice ha scelto di celebrare l'importante compleanno con un mega party a Roma a cui ha invitato gli amici più stretti, tra i quali anche tanti personaggi dello showbiz.

Francesco Coco ha voluto invece una dimensione assai diversa. Ora è un imprenditore e un commentatore sportivo in tv. Del privato, una volta messo nero su bianco sui rotocalchi rosa, non svela nulla. In passaso ha dichiarato: "Elodie è l'unica donna veramente importante della mia vita. Ho amato veramente solo lei". Manu, l'ex più in vista, l'ha lasciata assolutamente in disparte. Forse il loro addio anche se lontano nel tempo non deve essere stato facile...