Francesca Chillemi incinta e mondana al party dell'Atelier Emé

Francesca Chillemi incinta di quasi sei mesi torna a essere mondana. La mora ha sfilato sul red carpet per party dell'Atelier Emé a Milano, andato in scena nella nuova boutique del brand, in via Manzoni 17. Francesca Chillemi ha mostrato il suo pancino. Bellissima, al party ha indossato un magnifico abito dell'Atelier Emé in pizzo nero.

Francesca Chillemi incinta di quasi 6 mesi al party dell'Atelier Emé a Milano

Francesca Chillemi ha svelato la sua presenza al party dell'Atelier Emè sul suo profilo sul social. La 30enne, incinta del primo figlio di Stefano Rosso, 36 anni, figlio di Renzo Rosso, patron di Diesel, amministratore delegato di OTB Group, ha mandato online uno scatto in cui è immortalata mentre l'hair stylist le sta dando gli ultimi ritocchi all'acconciatura. "Ready For @ateliereme....thanks @cotrilspa", ha cinguettato. In un'altra foto pubblicata Francesca Chillemi è sul tappeto rosso, incinta e mondana, davanti ai flash. "In dolce compagnia...grazie @ateliereme". Un'immagine a figura intera dell'attrice, deliziosa con il suo pancino in mostra, è arrivata anche sull'account stesso del brand. "Francesca Chillemi wearing #AtelierEme party dress at our party! Thanks for coming! 
#AtelierEmeParty #PartyWithEme #AtelierEme #Party #ViaManzoni17 #weddingdress #partydress #dress #partystyle #fashionparty #milan #milanparty #blogger #goingoutdresses #partydresses #italianfashion #italiandesign #hautecouture #francescachillemi"
, il commento.

Per l'attrice 30enne abito in pizzo nero e pancino in vista

All'evento pure Domenico Zambelli, molto legato a Francesca Chillemi. Nel postare uno scatto con l'ex Miss Italia incinta e mondana, Domenico ha sottolineato: "Talking about...  #friend #love #piccolina #amore mio #Event #milano @ateliereme".

L'ex Miss Italia al 'parrucco' prima dell'evento mondano

Francesca a inizio ottobre, parlando della gravidanza a Vanity Fair, ha detto: "Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre. E' una cosa in più che volevo arrivasse nella mia vita. Avere meno attenzioni su di me sarà qualcosa che mi aiuterà a evolvere". Sul compagno ha chiarito: "Stefano lo conosco da anni, abbiamo amici in comune, ma la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia. Stiamo insieme da quasi un anno, ma all’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto". Anche in questa occasione nessuna passerella in coppia. La Chillemi e Rosso continuano a essere riservatissimi.

Francesca con l'amico Domenico Zambelli