Francesca Chillemi è diventata zia

Francesca Chillemi è diventata zia, la sorella Teresa ha partorito. Al settimo cielo, l'ex Miss Italia in ospedale si è voluta fare una foto insieme a ginecologa, ostetrica e infermiera: "Questo è il gruppo di professioniste che questa notte ha fatto nascere mio nipote - ha scritto sul social - il vostro è un lavoro faticoso ma che regala delle emozioni indescrivibili. Benvenuto amore di zia".

Francesca Chillemi insieme alla ginecologa, l'ostetrica e l'infermiera che hanno fatto nascere suo nipote

L'attrice non dà altre informazioni ai follower. Non rivela nemmeno il nome del bebè. Si sa solamente che il fiocco è celeste, in famiglia è arrivato un bel maschietto.
Francesca Chillemi è finalmente zia e non sta nella pelle. Non ha potuto fare a meno di dare la bella notizia sul suo profilo Instagram e di ringraziare con un messaggio e una foto le professioniste presenti in sala parto accanto alla sorella Teresa nel giorno più importante della sua vita.
Francesca di solito è molto riservata. Non ama fornire troppi dettagli della sfera privata. Ma  è diventata zia e la gioia è talmente grande che un cinguettio se l'è voluto concedere.
Gli ammiratori naturalmente le hanno fatto gli auguri: "Complimenti alle infermiere... ostetriche... che si sono date da fare... le ammiro... anche perché.. quel mestiere era il mio sogno nel cassetto...", ha commentato una ragazza. "Congratulazioni! Queste sì che sono belle notizie", ha scritto un'altra.

Francesca insieme alla sorella Teresa

 Per Francesca Chillemi questo è davvero un momento felice. La sua famiglia cresce e ha anche ritrovato l'amore tra le braccia di Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo Rosso. I due sono usciti allo scoperto arrivando insieme a un party organizzato in occasione del Taormina Film Festival e condividendo gli scatti su i loro rispettivi profili social.