Francesca De Andrè, è addio con Daniele Interrante? Lei in Africa con Marco Ligabue

Francesca De Andrè sarebbe arrivata al capolinea con Daniele Interrante: tra i due, inesorabilmente, sarebbe arrivato l'addio. Lo scoop è stato regalato in diretta tv a Pomeriggio Cinque. Barbara D'urso, incredula, ha dovuto arrendersi all'evidenza: alla conduttrice è stata mostrata una foto nella quale la 27enne bacia un uomo misterioso che non è l'ex di Uomini e Donne.

Francesca De Andrè in Africa con Marco Ligabue

E' addio tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante? Parrebbe proprio di sì. La mora sarebbe stata fotografata con Mister X nel bel mezzo di un bocca a bocca appassionato. Incredula Carmelita, che ha visto, solo lei, lo scatto in questione. "No! Non è possibile, Franceschina sta con Daniele, non mi risulta che si siano lasciati...non ci posso credere”, ha esclamato. I suoi dubbi, però, sono sfumati pian, piano davanti all'immagine che le è stata fatta vedere su uno smartphone.

Durante Pomeriggio Cinque è stata mostrata una foto della 27enne che bacia un uomo misterioso: lo scatto certificherebbe l'addio con Daniele Interrante
VIDEO

Sull'addio tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante sicuramente nei prossimi giorni se ne saprà di più. Quel che è certo è che la figlia di Cristiano De Andrè è volata via dall'Italia con Marco Ligabue, fratello di Luciano Ligabue. Il viaggio è per beneficenza: sono andati con la Buona Nascita Onlus per portare allegria e aiuti ai bambini poveri e malnutriti del Benin.

La figlia di Cristiano è andata in Benin insieme al fratello di Luciano Liganue per beneficenza
Il feeling che lega i due, però, pare forte e porta a pensare sia lui l'uomo misterioso in questione...

Tante le foto che li ritraggono insieme postate dai due sui profili sul social. I volti sorridenti e soddisfatti fanno comprendere quanto si stiano spendendo per fare del bene, ma fanno pure capire quanto sia alto  e forte il feeling che li lega. Che sia Marco l'uomo misterioso protagonista del bacio galeotto che ha tanto sorpreso Barbara D'Urso?

E' davvero Marco il nuovo amore di Francesca De Andrè?