Francesca De André parla della fine della storia con Interrante: 'Daniele è superficiale'

Francesca De André ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla fine della storia d'amore con Daniele Interrante, durata ben sei anni. La bella mora lo ha fatto nel salotto di "Domenica Live".

Francesca De André ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live'

"Non è successo niente in particolare - ha dichiarato Francesca, interpellata da Barbara D'Urso sulla fine della storia con Daniele Interrante - Ma dopo 6 anni c'è stata un crisi che ha toccato entrambi, tanto da non poter essere più sereni".
A quanto pare sono emersi dei problemi caratteriali: "Io penso che Daniele ogni tanto sia un po' più debole rispetto a me", ha sottolineato la de André. Così la storia è finita e dopo due mesi dall'addio, Francesca è stata paparazzata insieme a un altro: "Il ragazzo con cui mi hanno visto è subentrato dopo - ha raccontato la nipote di Fabrizio De André - ed erano già due mesi che io e Daniele non stavamo più insieme. C'è stata la crisi e non ci siamo più visti. Tra noi è finita al cento per cento".

 

La De André ha poi sottolineato quanto sia facile giudicarla perché dopo due mesi c'è un altro uomo al suo fianco, ma in un momento così delicato lui le sta accanto e la fa sorridere: "E' un ragazzo brasiliano - ha rivelato - che mi fa stare bene. Per me è un periodo difficile. Non è facile per nessuno chiudere una relazione importante".

Francesca ha parlato della fine della sua storia d'amore con Daniele Interrante

Francesca ha anche detto che con Interrante si sentono ma i rapporti non sono affatto buoni. Daniele è rimasto male per le foto che ritraggono l'ex insieme a un altro. Ma la De Andrè alla fine ha lanciato una scoccata, lasciando intendere che la responsabilità dell'addio è dell'ex volto di "Uomini e Donne": "Se non fosse stato per colpa sua e per la sua superficialità su tanti aspetti, non saremmo mai arrivati a questo e non ci sarei arrivata neanche io. Lui ne è consapevole", ha dichiarato l'ex naufraga.

La De André è tornata anche sul suo burrascoso rapporto con il padre Cristiano 

Durante la lunga intervista rilasciata a "Domenica Live", Francesca ha anche parlato del padre Cristiano e ha rilasciato dichiarazioni scioccanti in merito al rapporto del cantante con l'altra figlia, Alice: "Mia sorella non ha più rapporti con mio padre - ha affermato - Si è trovata a fare un esposto. Mio padre, questa estate, in Sardegna, le ha messo le mani addosso e l'ha massacrata di botte. Ha picchiato Alice. Sono dovute intervenire le forze dell'ordine. Mia sorella è scappata di casa. Sua madre Sabrina è amareggiata perché pensava ad un cambiamento di Cristiano".