Francesca De Andrè e Daniele Interrante non si sono lasciati

Francesca De Andrè e Daniele Interrante non si sono lasciati. La nipote di Fabrizio De Andrè smentisce i rumour degli ultimi giorni pubblicando sul social una foto in cui bacia il fidanzato e nella didascalia scrive: "Separarci? Niente e nessuno è mai stato in grado di farlo".

Francesca De Andrè ha pubblicato sul social questa foto con Daniele Interrante per smentire la crisi

A far scattare i pettegolezzi sulla presunta rottura le recenti foto postate da Francesca De Andrè su Instagram. L'album delle vacanze a Ibiza contiene, infatti, scatti che la ritraggono sempre da sola mentre, bellissima, prende il sole sfoggiando il suo due pezzi mozzafiato.
L'ultima foto pubblicata con Daniele Interrante, prima di quella al bacio postata per smentire la crisi, risale a qualche settimana fa. Il gossip si è quindi scatenato, affermando che l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" stesse trascorrendo vacanze da single alle Baleari.
Invece no. Francesca lo fa sapere forte e chiaro via social: con Daniele non si sono lasciati.
La storia prosegue a gonfie vele. Si amano ancora alla follia e niente e nessuno riuscirà a separarli.

L'ex naufraga ha postato su Instagram gli scatti della sua vacanza a Ibiza in cui appariva sempre da sola e la cosa ha fatto scattare i rumour su una presunta crisi con il fidanzato

Interrante durante questa calda estate 2015 ha trascorso alcuni giorni di relax anche insieme alla figlia Chloe, nata dal matrimonio con Guendalina Canessa. E' stata quest'ultima a postare all'inizio del mese uno scatto dell'ex marito che giocava in piscina con la sua bimba: "Padre e figlia", ha cinguettato orgogliosa accanto alla tenera immagine.
I due ex coniugi sono rimasti legati e hanno mantenuto un bel rapporto per il bene della pargola, nonostante negli ultimi mesi i rapporti tra la Canessa e la De Andrè non siano stati dei migliori. Tra loro pure un botta e risposta mediatico al vetriolo.

Francesca bellissima mentre prende il sole a Ibiza

Francesca ha accusato Guenda di non essersi mai rassegnata al fatto che fosse lei ora la donna di Daniele. La risposta della Canessa è arrivata repentina: all'ex marito ci tiene in quanto padre di sua figlia. L'ex gieffina ha da poco ritrovato l'amore tra le braccia del campione di basket Pietro Aradori.
Non si può mai stare tranquilli, però, e sono arrivate così le voci sul presunto addio tra la De Andrè e Interrante. Voci smentite con una foto al bacio condivisa sul social. Non si sono lasciati e questo è tutto.