Francesca De Andrè, il pianto di Daniele Interrante la spiazza: ha un ripensamento?

Francesca De Andrè ha un ripesamento. Lo svela Nuovo. La 27enne ha incontrato Daniele Interrante a Milano. I due si sono seduti a un bar e hanno parlato. Il pianto di dell'ex l'ha spiazzata, come pure le sue parole. Francesca non è riuscita lei stessa a tratterene le lacrime. I sentimenti tra i due ci sono ancora.

Francesca De Andrè, 27 anni, pensava che la storia con Daniele Interrante fosse chiusa, invece...

Un ripensamento dopo l'addio. Francesca De Andrè è stata colpita dal pianto di Daniele Interrante. E' stata altrettanto scossa dal suo: ha ceduto, non è riuscita a rimanere indifferente alla dichiarazione dell'ex di Uomini e Donne 36enne.

 

"In realtà dietro agli occhiali piangeva anche Daniele - ha detto Francesca De Andrè al settimanale - La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: 'Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un'intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso'. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più".

Ha incontrato l'ex 36enne e ora ha un ripensamento: lui sta facendo di tutto per riconquistarla

Francesca De Andrè era sicura di aver fatto bene a mettere fine alla relazione con Daniele Interrante. Ora è arrivato il suo ripensamento, scatenato dal pianto e da mille altre emozioni.

"Per il momento, io sono sola ma sto riflettendo - ha ammesso Francesca De Andrè - Daniele ovviamente non demorde e sta tentando riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d'amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni". Il ritorno di fiamma potrebbe essere dietro l'angolo.