Francesca De Andrè debutta al cinema con Jerry Calà

Francesca De Andrè debutta al cinema al fianco di Jerry Calà. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" non è ancora partita per le vacanze perché impegnata con le riprese di "Odissea nell'ospizio".

Francesca De Andrè sul set insieme a Jerry Calà e Sofia Milos

"Io sono Lara e questa è la mia super famiglia", cinguetta Francesca sul social accanto a una foto che la ritrae sul set insieme a Jerry Calà e Sofia Milos.
La De Andrè è stata scelta per recitare nella nuova commedia diretta dal simpatico attore che per l'occasione ha anche riunito I Gatti di Vicoli Miracoli (Franco Oppini, Umberto Smaila e Nini Salerno). Le riprese sono iniziate il 20 giugno e stando alle ultime notizie fanno parte del cast anche Antonio Catania e Michela Quattrociocche.
Il set è a Roma e la pellicola racconta la storia di quattro attori anziani che si ritrovano in una casa di riposo.
La De Andrè debutta al cinema e i fan sono davvero felici per lei: "Brava Francesca ti auguro un futuro sempre pieno di sole", le scrive una follower.
La figlia di Cristiano De Andrè sta facendo strada nel mondo dello spettacolo: dopo la tv e la musica, ora diventa anche attrice. Pure gli affari di cuore vanno a gonfie vele. L'amore con Daniele Interrante prosegue senza intoppi. Di recente, però, la bella moretta è stata protagonista di accese interviste tv in cui raccontava il burrascoso rapporto con il papà. Ora, però, è tempo di set. La De Andrè debutta al cinema e non potrebbe essere più felice.