Francesca De Andrè ha querelato il padre Cristiano

Francesca De Andrè ha querelato il padre Cristiano. La ragazza è ricorsa alle vie legali dopo la pubblicazione della biografia del cantante, "La versione di C".
L'avvocato di Francesca De Andrè negli studi di "Domenica Live" ha spiegato che l'esposto è stato presentato insieme alla mamma, la signora Carmen De Cespedes, e al fratello Filippo: "Nel libro - ha detto - vengono riportati fatti che che possono avere anche una rilevanza penale ed è opportuno che siano valutati dall'autorità giudiziaria competente".

Francesca De Andrè ospite negli studi di 'Domenica Live'

"Parlare di sua figlia per mio padre non è altro che gossip", ha dichiarato Francesca a Barbara D'Urso. "Come figlia - ha aggiunto - mi aspettavo un padre che iniziasse a ragionare dopo le dichiarazioni che ho fatto in passato. Invece lui rincara le dosi. Sono davvero delusa, non ho parole. Quando ho letto i contenuti del suo libro, le falsità su mia madre, i miei fratelli e su di me, sono rimasta davvero male". "Nel libro - prosegue la De André - lui dichiara che mia madre e che noi figli facciamo schifo. Ha già detto abbastanza. C'è anche un articolo dove Sabrina (la seconda moglie di Cristiano De André) rilasciò un'intervista dopo essere stata picchiata da mio padre. Venne fuori anche la foto di lei. Tutto si può trovare tramite una ricerca su Internet. Queste cose, mio padre ha continuato a farle. Non invento niente. Lui inventa. Io e miei fratelli abbiamo ricordi ben chiari".

Francesca ha querelato il padre Cristiano per quanto scritto nella sua biografia, 'La versione di C'

Francesca ha querelato il padre Cristiano che nel libro scrive come la figlia si faccia condizionare da altri. La fidanzata di Daniele Interrante, però, ha negato quanto affermato dal cantante: "Io non mi faccio condizionare da nessuno - ha affermato - Ho le idee chiare, la mia memoria funziona benissimo. Mi faccio condizionare solo dai miei ricordi ben precisi. Lui è sempre ripetitivo. Lui non ha mai parlato del rapporto che abbiamo avuto. Nel libro ha scritto che io e lui ci sentivamo quando io vivevo nell'orfanotrofio ed era preoccupato. Lui non le sa le cose, non ha la più pallida idea di cosa parla. Lui non ha vissuto certe cose. In orfanotrofio, ci sono rimasta per più di tre mesi. Per anni non l'ho visto né sentito. E' follia quando dice che è stato di supporto psicologico e fisico. Dice una menzogna dietro l'altra".

Francesca intervistata da Barbara D'Urso
Francesca con gli occhi lucidi durante l'intervista

Barbara D'Urso ha mandato in onda un'intervista fatta a Cristiano: "Per i miei figli non è stato facile - ha ammesso - Ma credo che il perdono sia essenziale. Quello che ha detto Francesca non è vero. Ma le voglio bene comunque". La figlia ha commentato le sue parole: "A me fa paura vederlo così. Perché vedo un uomo che ride e che non si prende minimamente la responsabilità di quello che ha fatto ai figli. E' indifferente. Dice che mi vuole bene davanti le telecamere ma perché non me lo dimostra?".
Francesca ha così querelato il padre e infine ha sottolineato: "Contro di lui c'è un esposto legale. Quando uno parla così in un libro, deve aspettarselo".