Francesca Fioretti, l'ex gieffina sotto l'albero di Natale, è lei il regalo per il calciatore Davide Astori: foto

Sorridente, accovacciata sotto l'albero di Natale, accanto a un un pacchetto rosso già infiocchettato. L'ex gieffina Francesca Fioretti, 29 anni, posta lo scatto sul social e al fidanzato 27enne Davide Astori, calciatore dell'A.S. Roma, cinguetta: "Puoi sopravvivere di rendita già dall'anno scorso... Ma che bel regalo ti ha fatto Babbo Natale".

Francesca Fioretti sotto l'albero, è lei il regalo di Natale per Davide Astori

L'ex gieffina Francesca Fioretti scherza sul social, fa sapere al fidanzato Davide Astori che sarà lei il suo regalo di Natale e il calciatore non può che ritenersi fortunato, uno dono così bello non lo trovano in molti sotto l'albero di Natale. "Francy, hai dimenticato la carta regalo", commenta divertita una follower  della Fioretti. L'ex gieffina e il calciatore si amano alla follia, la loro storia va a gonfie vele: "Grazie amore mio per personalizzare ogni giorno il mio cellulare", scriveva il mese scorso la simpatica mora sul social accanto un composit che ritrae la dolce metà intento a fare buffe faccette a portata di selfie. Scatti che "a tradimento" la fidanzata ha pubblicato su Instagram. "Vi dico solo che in questi giorni pubblicherò la mia rivincita", commentava  lo sportivo e l'ex gieffina rispondeva ironica: "... Diventermo single... sei scorretto".

Francesca Fioretti pubblica le faccette del fidanzato, il calciatore Davide Astori

Innamorati, complici e amici. Francesca Fioretti e Davide Astori insieme si divertono un mondo. Amano scherzare e condividere i loro momenti di felicità con i follower. Di certo questo per loro sarà un 25 dicembre in love. Intanto Astori ha già un bellissimo regalo, seppur non incartato, sotto l'albero di Natale: una splendida fidanzata che lo ama alla follia e che con lui trascorrerà delle festività in armonia. Chissà quali saranno i veri regali che due piccioncini si scambieranno la notte della Vigilia. In attesa di sapere se li mostreranno a quanti, numerosi, li seguono sul social, non resta che augurare loro uno meraviglioso Natale di coppia.