Francesca Pascale e Roberta Corongiu, le 'cognate' mondane in coppia

Francesca Pascale e l'avvocato Roberta Corongiu insieme: le 'cognate' diventano mondane in coppia a Milano, senza i rispettivi fidanzati al seguito, Silvio Berlusconi, assente perché impegnato nelle trattative di cessione di una parte delle quote del Milan, e Paolo Berlusconi, fratello dell'ex premier. Le due sono arrivate al Sushi B, nel centro del capoluogo lombardo, per festeggiare il primo compleanno del Centro Medico Lombardo, il poliambulatorio dove lavora il dottor Luca Lecciso, fratello di Loredana Lecciso, compagna di Al Bano. Alla cena anche la moglie di Luca, Katerina, il dottor Riccardo Testa e una delle assistenti dell'ex Cavaliere, Alessia Ardesi.

Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, mondana e felice insieme all'avvocato Francesca Corongiu, fidanzata a sua volta con Paolo Berlusconi

Mondane e sorridenti in coppia, Francesca Pascale e Roberta Corongiu, entrambe con un look accattivante con il nero a farla da padrone, hanno mostrato feeling e sintonia, da cognate perfette. 
Francesca Pascale, sempre più bionda e con la pelle già colorata dal sole, con indosso un tailleur scollato e ai piedi decoltè chiare, ha conquistato tutti. Impossibile non notare il nome del suo Silvio tatuato sul braccio. Mise più 'aggressive per Roberta Corongiu con il giubbino di pelle, i capelli scuri sciolti e un trucco minimal. 
Le cognate, felici, assolutamente gioiose, nel vedere i fotografi, si sono messe a favore d'obiettivo e si sono abbracciate calorosamente. Vederle insieme è una vera rarità, mondane assolutamente una chicca.

E' stata una serata piacevole quella trascorsa da Francesca Pascale e Roberta Corongiu, assolutamente diversa. Entrambe schive e riservate, hanno fatto conoscere al mondo la sintonia che le lega. Francesca, poi, se ce ne fosse stato ancora bisogno, con il tattoo ha messo fine alle periodiche voci che la vorrebbero in crisi con Berlusconi. I due filano d'amore e d'accordo.

Francesca e Roberta brindano con il dottor Luca Lecciso, fratello di Loredana Lecciso

Ora, a vivacizzare ancor più il quotidiano, a Villa San Martino è arrivata anche Hurley, una cucciola di Golden Retriever, ricevuta in dono da Michela Vittoria Brambilla. Sembra che la cagnolina sia davvero una giocherellona e si scateni con Dudù e Dudina, i due barboncini di casa.

Le due 'cognate' con Luca Lecciso, Riccardo Testa e Katerina

I gossip raccontano di una Pascale entusiasta, nonostante il caos, al punto da accarezzare l'idea, insieme alla stessa Brambilla, di fondare un canile per cani abbandonati, proprio all'interno dell'immenso parco che circonda Arcore. Intanto, per una notte, meglio prendersi una pausa e dedicarsi alla mondanità.