Francesca Rocco e Giovanni Masiero: 'I nostri baci a Venezia'

Francesca Rocco e Giovanni Masiero a Venezia per la 72esima Mostra del Cinema non perdono occasione di scambiarsi baci appassionati, dimostrando al mondo intero quanto sia ancora forte l'amore che li unisce.
La scintilla tra i due piccioncini è scoccata durante l'ultima edizione del "Grande Fratello". Una volta usciti dalla Casa, non si sono più lasciati e ormai sono inseparabili. In barba a chi pensava che il loro fosse solo un flirt passeggero a favore di telecamere.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si baciano su un motoscafo a Venezia

I due ex gieffini stanno mostrando via social ai fan le foto più belle del loro soggiorno a Venezia. In molti scatti si scambiano baci a fior di labbra. Naturalmente, non mancano nemmeno dediche d'amore: "Dimostra a qualcuno che non puoi vivere senza di lui, questo si che è romantico", cinguetta Giovanni Masiero, citando la scrittrice statunitense Sylvia Day, accanto all'immagine in bianco e nero in cui bacia con trasporto la fidanzata Francesca Rocco.
Chicca sta sdraiata su un motoscafo e la dolce metà, come il Principe Azzurro della "Bella Addormentata", le dà un bacio sulla bocca mentre Venezia, romantica, fa da sfondo. "Le sue labbra racchiudono un universo di emozioni", scrive ancora l'ex gieffino.
La coppia sta vivendo un momento d'oro. Non solo l'amore è alle stelle, si è realizzato pure un grande sogno: Francesca e Giovanni sono stati scelti per il film "Mondo di mezzo" diretto da Massimo Scaglione con Matteo Branciamore, Nathalie Caldonazzo, Tony Sperandeo e Massimo Bonetti. Debutteranno così come attori e lo faranno insieme. Perché oltre alla vita privata condividono pure quella professionale.

I due ex gieffini si amano ancora alla follia e non perdono occasione di scambiarsi dolci effusioni

Giovanni Masiero e Francesca Rocco stanno davvero bene, la loro relazione non potrebbe andare meglio. Accanto a un'altra foto scattata a Venezia, Chicca cinguetta felice: "Uno dei nostri tanti tantissimi dolci baci amore mio, ma con uno sfondo speciale", quello del tappeto rosso della Mostra del Cinema.

Chicca e Giovanni sorridenti in un selfie scattato durante la 72esima Mostra del Cinema di Venezia