Francesca Vecchioni e Simona Borioni: è amore? Foto insieme a Roma

Francesca Vecchioni e Simona Borioni sorprese insieme a Roma per due giorni di seguito. Nuovo amore in vista per la figlia del cantante Roberto e l'attrice dai capelli rossi? Di sicuro c'è un feeling evidente.

Francesca Vecchioni e Simona Borioni parcheggiano davanti al ristorante romano

Le due sono molto in confidenza come mostrano questi scatti nel cuore di Roma. Francesca è arrivata nella Capitale per presentare il suo nuovo libro “T’innamorerai senza pensare”, evento al quale ha partecipato ovviamente Simona Borioni. Poi il giorno dopo le due hanno pranzato insieme a due passi dal centro, nel 'Ristorante 59' dietro Piazza del Popolo. Sono arrivate con la minicar della Borioni per concedersi un pranzetto rilassante e all'uscita dal ristorante hanno sorriso e scherzato con i paparazzi senza nascondere la loro intesa, anzi. La Borioni ha abbracciato più volte la scrittrice e poi si sono dileguate nel traffico, non prima di un bacio fugace in auto. Un'intesa evidente quella tra Simona e Francesca, entrambe single dopo due relazioni importanti. Non è finita nel migliore dei modi quella tra la Borioni e la sua ex Rosalinda Celentano, mentre la Vecchioni ha chiuso un capitolo importante con Alessandra Brogno con la quale ha avuto le gemelline Nina e Cloe.

L'attrice e la scrittrice sono state sorprese a pranzo nel cuore di Roma
Eccole all'uscita del ristorante dopo un pranzetto in due
Francesca e Simona scherzano con i paparazzi, ma non nascondono la loro intesa

I rapporti con l'ex compagna sono sereni proprio per amore delle bimbe e ora Francesca potrebbe voltare pagina, magari proprio con Simona. Anche l'attrice ha un figlio adolescente Samuele e dopo la storia con la figlia del Molleggiato sarebbe pronta a impegnarsi di nuovo.

Le due rientrano in auto dopo il pranzo nel centro della Capitale
Bacio fugace in macchina tra Francesca Vecchioni e Simona Borioni

Francesca Vecchioni e Simona Borioni stanno insieme? Chissà, a giudicare dall'intesa, la primavera potrebbe portare un nuovo amore alle due artiste...