Francesco Facchinetti e Bianca Balti, stesso look a Los Angeles

Francesco Facchinetti e Bianca Balti sfoggiano lo stesso look a Los Angeles. Il famoso deejay e la supermodella stanno lavorando a un nuovo progetto negli Stati Uniti: "Vi devo dire che è veramente dura lavorare in AMERICA con una delle donne più belle del mondo: BIANCA BALTI! Occhi azzurri ne abbiamo?", scrive sul social Facchinetti.

Francesco Facchinetti e Bianca Balti sfoggiano lo stesso look a Los Angeles

I due compagni di avventura in uno scatto posano entrambi in tuta: "Quando scopri che Bianca Balti, una delle donne più belle del mondo, si veste come te! E anche oggi iniziano le riprese qua a Hollywood", il commento di Facchinetti nella didascalia che accompagna la foto. 

Il deejay e la modella stanno lavorando insieme in California

Francesco e Bianca dalle foto postate su Instagram sembrano divertirsi un mondo insieme: "Qua a Los Angeles si accendono le telecamere e si inizia a girare. La mia compagna di viaggio sarà Bianca Balti!!",  fa sapere ancora Facchinetti ai follower ma non si sbottona più di tanto. Non rivela nulla di questo nuovo lavoro.

Francesco e Bianca sono impegnati in alcune riprese a Hollywood

Nei giorni scorsi Francesco è partito per Los Angeles insieme alla moglie Wilma Helena Faissol. Ha anche condiviso con i fan che lo seguono sui social la gioia per aver ricevuto il permesso di lavoro americano: "L'unica cosa che vi dico è che presenterò la cosa più figa, nel posto più figo, per il produttore più figo che potesse capitarmi. Grazie per aver creduto sempre in me!", ha raccontato.

Facchinetti davanti a un albero di Natale a Los Angeles

Nonostante il clima mite e il sole sempre splendente, Francesco Facchinetti a Los Angeles già respira l'aria natalizia e sempre su Instagram pubblica uno scatto in cui posa davanti a un enorme abete decorato a festa. Tra le mani tiene una pallina di Natale gigante: "Finalmente ho trovato, qua a Los Angeles, il lavoro che fa per me: mettere le palle di Natale sull'albero", scherza l'ex di Alessia Marcuzzi.