Francesco Facchinetti ringrazia Mia per i suoi successi

Francesco Facchinetti  genitore affettuoso di Mia. Mamma Alessia Marcuzzi ha appena concluso la sua avventura televisiva con "L'Isola dei Famosi". La figlioletta Mia ha approfittato delle trasferte milanesi per trascorrere ancora più tempo insieme al papà. Il giudice di "The Voice", il talent in onda su Raidue, ha postato una tenera foto sul social insieme alla figlia: si danno un baco mentre stanno in macchina.

Francesco Facchinetti bacia la figlia Mia

"Viviamo in una società individualista che cerca di convincerci che per aver successo devi essere da solo e senza nessun tipo di ostacolo/distrazione/perdita di tempo/affetto tra te e il tuo obiettivo - scrive Francesco Facchinetti accanto alla foto che lo ritrae insieme alla figlia Mia - Ho iniziato a realizzare i miei sogni nel momento in cui ho capito che dovevo condividere i miei successi con la Mia famiglia". Nonostante sia diventato padre di Leone lo scorso ottobre, il bimbo avuto dalla moglie Wilma Helena Faissol, Francesco Facchinetti è molto presente anche nella vita della primogenita. La bimba vive a Roma insieme ad Alessia Marcuzzi, ma con il papà si vedono spessissimo. E per lui la figlia è fonte di grande ispirazione, come d'altronde tutti suoi affetti più cari. Un atteggiamento che piace ai fan: "Da solo cammini più in fretta, ma insieme si va più lontano", gli ha scritto un'ammiratrice. 

Francesco Facchinetti sempre affettuoso con la figlia avuta da Alessia Marcuzzi

Francesco ha pubblicato sul social anche un'altra immagine di lui e Mia in macchina. Facchinetti bacia la testa della bimba e accanto allo scatto scrive: "Quando ero piccolo mio nonno Gino mi teneva sempre sulle ginocchia e io gli domandavo: 'Nonno, come dovrò essere da grande?. Lui mi rispondeva: 'Dovrai essere forte! Lo dovrai essere per i tuoi figli". E lui ce la sta mettendo davvero tutta per essere un papà con la P maiuscola.