Francesco Facchinetti con Wilma in clinica

Il suo secondo bebè è nato mercoledì mattina, 29 nottobre, alle 11. Francesco Facchinetti è diventato un papà bis pazzo di gioia: Leone, come confessato sul social a nonno Roby Facchinetti, "ha già la faccia da bergamasco".
Il Dj è sempre stato accanto alla compagna Wilma Helena Faissol, che ha dato alla luce il piccolo alla clinica Mater Dei a Roma. Leone pesa 4 chilogrammi ed è lungo 54 centimetri: un vero gigante! 

Francesco Facchinetti in clinica a Roma porta la compagna Wilma a prendere un po' d'aria fuori in giardino
Per la brasiliana, diventata madre solo due giorni fa, un buon caffè e quattro chiacchiere

Francesco Facchinetti, già papà di Mia, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi tre anni fa, non ha smesso un attimo di spupazzarselo, anche se solo un neonato. E anche ieri è tornato in clinica per stargli accanto e pure per prendere un po' di aria buona all'aperto proprio con Wilma, che è uscita nel giardino del centro medico insieme a lui. La coppia è stata prontamente paparazzata. Chiacchiere, in cui il bimbo sarà stato protagonista assoluto, tenerezze e pure un dolcissimo bacio. L'amore va a mille. Francesco Facchinetti è davvero in estasi, come aveva già fatto sapere agli amici di Facebook. Subito dopo l'arrivo della cicogna, aveva cinguettato: "Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu!".

Tra il Dj e la Faissol pure un tenerissimo bacio: il 29 ottobre sono diventati genitori di Leone
Francesco ha aiutato la sua bella ad alzarsi per rientrare in clinica, ancora non è stata dimessa

Aveva anche aggiunto: "Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo Papà

Alessia Marcuzzi ha mandato sul social gli auguri all'ex, ma il post poco dopo è stato misteriosamente rimosso: perchè?

Tutto è perfetto. Il 34enne assapora gli istanti, mentre tutti, famosi e non gli fanno gli auguri. Anche Alessia Marcuzzi. Sulla sua pagina ufficiale su FB la conduttrice ha scritto: "Auguri a papà Francesco e benvenuto a Leone. Mia&me”. Con tanti di cuori ad abbellire le sue parole. Peccato che il post dopo qualche minuto sia stato misteriosamente rimosso, senza alcuna spiegazione.

Perché Ale l'avrà tolto? Colpa di commenti inopportuni sotto? Tante domande che rimangono per ora senza risposta, anche perché i rapporti tra la bionda e Francesco Facchinetti sono da sempre ottimi e non si sarebbe alcun motivo per evitare di mandargli felicitazioni sentite. Sicuramente la Marcuzzi spiegherà.