Francesco Facchinetti, matrimonio a sorpresa con Wilma Helena Faissol

Unito all'ex Alessia Marcuzzi, con cui tre anni fa ha avuto Mia, anche  nel modo di lasciare a bocca aperta gli altri. Francesco Facchinetti ha sposato Wilma Helena Faissol. Nel mondo dello showbiz è arrivato un altro matrimonio a sorpresa, di quelli che riempiono il cuore ai fan, ma lasciano l'amaro in bocca ai paparazzi.

Wilma Helena Faissol bacia Francesco Facchinetti subito dopo il sì nel municipio di Mariano Comense

Il Dj e produttore Francesco Facchinetti e la brasiliana Wilma Helena Faissol hanno scelto un matrimonio a sorpresa e di basso profilo. Il sì è arrivato ieri a Mariano Comense, dove vive la madre del'ex conduttore di "X Factor" e dove aveva battezzato la figlia. Cerimonia civile per la coppia, celebrata in municipio dal sindaco Giovanni Marchisio.
Del resto le pubblicazioni, bastava sbirciarle, parlavano chiaro. Il matrimonio a sorpresa tra i due c'è stato. Wilma Helena Faissol non è riuscita a trattenersi e, tanta la gioia per i fiori d'arancio, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto, fatto subito dopo le nozze, che ritrae i piccioncini ancora nei corridoi del municipio. Abiti casual chic per entrambi, niente di elegantissimo. Facchinetti indossa un impermeabile classico, Wilma gli regala un bacio sulla guancia. A commento dell'immagine solo un "#forever", accompagnato da un cuoricino rosso che batte forte.

Le pubblicazioni delle nozze tra i due

Sono al settimo cielo. Genitori entusiasti di Leone, nato lo scorso 29 ottobre, ora hanno finalmente chiuso il cerchio: la loro famiglia con il matrimonio può sbocciare definitivamente e essere sempre più unita. Francesco Facchinetti lo aveva detto. Nei mesi scorsi, prima di diventare papà bis, intervistato da Chi, aveva confessato: "Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio. Credo di aver capito che l’avrei sposata la sera del primo bacio". E così è stato. Wilma Helena Faissol ora è sua moglie.

Francesco e Wilma con Leone, nato lo scorso 29 ottobre

Tutto è meraviglioso. Pure il rapporto che si è instaurato tra Charlotte, la primogenita della brasiliana, nata da una precedente relazione, e il fratellino.

Charlotte, la primogenita della brasiliana, tiene in braccio il fratellino

"Faremo una big family, viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento", aveva anche aggiunto Facchinetti. Tutto si avvera per un 'e vissero per sempre felici e contenti' che riscalda l'anima.