Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, serata mondana senza figli

Francesco Facchinetti e  Wilma Helena Faissol hanno lasciato i figli a casa e si sono concessi una serata mondana a Milano.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol durante un evento mondano a Milano

L'ex deejay e la moglie hanno sfoggiato look casual ma al tempo stesso fashion: Francesco ha optato per jeans neri sfumati, t-shirt e anfibi. La dolce metà era in splendida forma cinta da un top scollato che metteva in risalto il décolleté abbinato a pantaloni in ecopelle sempre black come pure gli stivaletti e la borsa glamour. Unica nota di colore lo spolverino verde militare. Wilma sfoggiava inoltre un particolare collier d'oro che illuminava la mise insieme agli orecchini.

Facchinetti e la Faissol si sono lanciati nella vita mondana del capoluogo meneghino in occasione dell'inaugurazione del nuovo store Yamamay e si sono goduti la serata insieme ad altri volti celebri dello showbiz. 

La coppia è reduce da un viaggio in California dove Francesco ha lavorato a un progetto top-secret insieme alla modella Bianca Balti.
Facchinetti nei giorni scorsi è stato anche a Parigi dove ha visitato Disneyland, ma senza la famiglia. Sul social, infatti, ha scritto: "Ecco il modo di far incavolare mia moglie e i miei figli: andare a Disneyland Paris e non portarli! P.S. Sono qua per lavoro... un evento speciale con la mitica Laura Pausini". La cantante, infatti, ha presentato nel parco di divertimenti il suo album di Natale "Laura Xmas".

Francesco Facchinetti è inarrestabile. Viaggia tra l'Europa e gli Stati Uniti, ha mille progetti e impegni di lavoro, fa il papà e il marito a tempo pieno, ma trova anche il tempo per qualche ora mondana insieme alla bellissima Wilma Helen Faissol, mamma dei suoi adorati Leone e Lavinia. Mentre dalla Marcuzzi ha avuto la primogenita Mia e proprio alla ex di recente ha inviato un messaggio di compleanno davvero speciale: "Auguri Ale, sei una mamma stupenda e una donna incredibile, ti voglio bene".