Francesco Facchinetti, 'shopping and love' con Wilma Helena Faissol

Sono trendy, innamorati e assolutamente felici. Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono stati pizzicati dai paparazzi nel centro di Milano durante lo shopping.

Francesco Facchinetti in centro a Milano con la moglie, Wilma Helena Faissol

Sintonia massima, da veri piccioncini, per Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, che, durante la passeggiata nel quadrilatero della moda, hanno assaporato ogni istante dello shopping a due. Del resto l'occasione era davvero speciale: ieri la brasiliana, con cui il Dj e produttore è andato a nozze lo scorso dicembre, ha compiuto gli anni. Fare acquisti per regalarle qualcosa di nuovo è stato un vero piacere per Francesco, marito al settimo cielo.
La coppia, che a ottobre ha avuto il dolcissimo Leone, ha mostrato davanti ai flash tutto il sentimento che la rende unica.

Look casual trendy per la coppia andata a nozze a dicembre scorso
La brasiliana ieri ha festeggiato il compleanno con lo shopping

Look casual e trendy per Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol: durante lo shopping meglio stare comodi. Dopo tanti stop in shop di grido e una lunga camminata, meglio tornare alla macchina e andare a casa, dal bebè che li aspetta.

I due sorridono ai paparazzi e alla gente che li riconosce in strada

Questo 2015 ha già portato bene all'ex di Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto 3 anni fa Mia. Oltre ad aver fornito la sigla di una delle fiction più amate di casa Rai, "Braccialetti rossi", Facchinetti, insieme al padre Roby Facchinetti dei Pooh, sarà coach a "The Voice Italy" su Rai Uno al posto di Raffaella Carrà, che ha lasciato il talent per il suo "Forte forte forte".

Francesco e Wilma escono da una boutique nel quadrilatero della moda

La voce storica della band nei giorni scorsi è stato vittima di un incidente, cadendo dal palco durante le prove dello show. Francesco ha subito tranquillizzato tutti. Operato al braccio, Roby si sta già riprendendo, come ha fatto sapere sul social, con la 'ginnastica riabilitativa'. Il Dj e produttore quindi può dormire sonni tranquilli e godersi il suo tempo libero con la bella moglie.