Francesco Monte: compleanno speciale con Cecilia Rodriguez, famiglia e amici

Ne ha fatti 27 ieri, 20 maggio. Francesco Monte ha festeggiato il suo compleanno a Taranto con accanto la fidanzata, Cecilia Rodriguez, la sua famiglia e gli amici più cari, come svelato sul social, dove ha mandato online alcune immagini del party organizzato per gioire con tutta l'allegra compagnia.

Un compleanno speciale per Francesco Monte con la sua Cecilia Rodriguez

Un compleanno davvero unico per Francesco Monte. L'ex tronista ha spento le candeline vicino alla sua Cecilia Rodriguez. Per la sorellina 25enne di Belen Rodriguez un dolce messaggio condiviso: "Grazie di esserci sempre Gorda mia". Alla festa del bel pugliese pure la famiglia, il papà Angelo e il fratello, Stefano Monte. E moltissimi amici. Immancabili gli scatti con gli invitati. "E sono 27 - ha cinguettato sul network - Grazie a tutti @chechrodriguez @moreno_casamassima @stefano_monte @lavyrossi89 @levignettedigianpiero @paolo_il_mago @alexarrogance @gianfrancoapicerni e tutti gli altri non presenti".

Per i 27 dell'ex tronista una festa con fidanzata, famiglia e amici

Per il suo compleanno Francesco Monte ha ricevuto tanti bei regali, forse il più bello è stato quello della sua Cecilia Rodriguez, che gli ha scritto: "Cumplefeliz... Que cada segundo que pase de tu vida, seas siempre mas y mas feliz. Te amo con todo mi corazón gordo... @francescomontereal". Tradotto: "Che ogni secondo che passa della tu vita tu possa essere sempre più felice… ti amo con tutto il mio cuore gordo”.

Francesco con il papà Angelo, il fratello Stefano e la bella Chechu

Il sentimento che unisce la coppia diventa ogni giorno più duraturo. Ad agosto prossimo per loro arriverà il secondo anniversario, impossibile non pensare alle nozze, nonostante siano giovanissimi. Monte, come raccontato da Chechu stessa, le ha fatto una proposta di matrimonio prima che lei partisse per l'Isola dei Famosi 10. La bella ha detto che non era il momento di parlare di una cosa così importante, ma ora, perché no? Possibile che il sogno fiori d'arancio si realizzi...

Foto di gruppo per Monte e gli intivati alla festa

Al compleanno fidanzata, famiglia, amici e la gioia di una serata  passata tutti insieme appassionatamente, tra chiacchiere, sorrisi, musica, per far baldoria circondati dall'affetto e da tanta serenità.