Francesco Sarcina a nozze con Clizia Incorvaia e papà bis

Lo ha svelato una chicca di Chi. Francesco Sarcina, 38 anni, è raggiante, il prossimo 5 giugno andrà a nozze con la fidanzata, la siciliana Clizia Incorvaia, 30 anni, che lo renderà anche papà bis di una bella femminuccia.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sul red carpet della sfilata trussardi a Milano

Non potrebbe desiderare di più Francesco Sarcina: la sua vita  è stata travolta dalle novità. Il cantante andrà a nozze in primavera inoltrata, il 5 giugno. Porterà all'altare la modella, showgirl e fashion blogger Clizia Incorvaia che è pure in dolce attesa di una bambina. Francesco Sarcina sarà papà bis, lui che è già genitore di Tobia, 8 anni, nato da una precedente relazione.
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia stanno insieme da circa un anno e mezzo. Pur attraversando piccole crisi, come tutte le coppie, hanno trovato una loro stabilità e fatto progetti a lungo termine, come quello delle nozze e della cicogna, che farà dell'ex delle Vibrazioni un papà bis.

La modella, showgirl e fashion blogger è incinta di una bimba: i due si sposeranno il prossimo 5 giugno

"Ho conosciuto Clizia due anni e mezzo fa nel mio locale. Ero in un periodo devastante: non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Mentre lei era fidanzata. Sono passati molti mesi prima di rivederci, ogni tanto ci scrivevamo degli sms. Mi ha invitato al suo ultimo compleanno, non ho visto il suo ragazzo e ho chiesto dove fosse, mi ha detto che si erano lasciati. L'ho invitata a uscire. Stiamo insieme da quattro mesi e siamo subiti andati a convivere", aveva raccontato poco più di un anno fa Francesco.

Un'immagine social della coppia
Clizia anche con il pancino è trendy e deliziosa

In coppia, mondani, Sarcina e la sua dolce metà incinta sono stati pure tra i protagonisti della Milano Fashion Week e hanno sfilato felici e contenti sul red carpet della sfilata Trussardi. Clizia è davvero bellissima con il suo pancino delizioso e un completo primaverile coloratissimo.