Francesco Totti, dedica a Ilary Blasi per il compleanno: ne fa 36

Francesco Totti non dimentica il compleanno di Ilary Blasi. Oggi, venerdì 28 aprile, la conduttrice di Le Iene e del GF Vip compie 36 anni, il calciatore ha voluto celebrare la data importante regalando alla moglie una dedica appassionata sul suo profilo sul social.

Francesco Totti fa dedica sul social a Ilary Blasi per il compleanno: la moglie compie 36 anni

Compleanno con dedica. Per i 36 Ilary Blasi riceve in dono anche le parole romantiche del suo Francesco Totti. Il capitano della Roma nel postare un selfie in cui posa in coppia con la donna della sua vita, mamma di Cristian, 11 anni, Chanel, 10 il prossimo 13 maggio, e Isabel, 1, scrive: "Passa il tempo, ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno". E aggiunge: "Buon compleanno amore mio".

La dedica di Francesco Totti a Ilary Blasi per i meravigliosi 36 anni raccoglie in pochissimo tempo un mare di 'like'. I due sono legatissimi e ancora una volta è il sentimento che li unisce a conquistare i tanti fan.

La conduttrice ospite nell'iPad di Edicola Fiore: nella foto la bionda con Fiorello, Stefano Meloccaro e Gigi D'Alessio

Ilary ha iniziato a festeggiare il suo compleanno già stamani, ospite nell'iPad di Edicola Fiore, in onda su Sky Uno. Si è presa gli auguri di Fiorello 'and Co.' e ha mostrato allo showman e al pubblico a casa la sua bella famiglia mentre faceva colazione, compreso il marito, assonnato e felice.

I figli le hanno fatto trovare al risveglio una golosissima torta di compleanno. La Blasi è felice e lo è anche Francesco al suo fianco. Il 25 aprile il calciatore ha presentato a Roma, nel nuovo Nike store in pieno centro, "Tiempo Totti X Roma", scarpini in edizione limitata per celebrare il venticinquesimo anno di carriera.

Totti sul trono per presentare i suoi scarpini al Nike store a Roma

Per l'occasione ha posato seduto su un trono in cima alla scalinata con i nomi dei sette re di Roma. Oggi, però, nonostante il derby di domenica, il n. 10 giallorosso pensa solo a Ilary.