Francesco Totti da Costanzo: 'Con Ilary pensiamo al quarto figlio'

Francesco Totti stasera, giovedì 23 marzo, si racconterà ancora una volta a L'Intervista. Il campione della Roma e della Nazionale sarà il protagonista dell'ultima puntata del talk show di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5. A 40 anni il calciatore farà un bilancio della sua vita privata e da sportivo che si diverte ancora a giocare a calcio. Parlerà anche del quarto figlio: lui e la moglie, Ilary Blasi ci stanno pensando.

Francesco Totti stasera sarà il protagonista de 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo

"Io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristian perché vuole un fratellino, un altro maschio. Ho sempre sognato una famiglia numerosa... Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto". Con queste parole Francesco Totti svelerà a Costanzo il desiderio di essere nuovamente genitore, come raccontato da alcuni estratti dell'intervista già registrata e quindi diventati di dominio pubblico. E' già padre di Cristian, il maggiore, 11 anni, Chanel, 9, e Isabel, un anno appena compiuto.

 

Il quarto figlio non è una novità, come pure la voglia di formare una squadra di calcetto. Francesco Totti l'ha sempre desiderato, Ilary, invece, ha messo un freno e chissà che anche stavolta non ceda e l'accontenti.

Il calciatore 40enne sta pensando al quarto figlio con Ilary Blasi, lo svelerà in tv

Intanto per la coppia fioccano proposte tv a due. "Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane, per me sarebbe una cosa nuova", preciserà Francesco Totti.

Il capitano della Roma parlerà del suo futuro

Parlerà pure del suo futuro. "Sto riflettendo su quello che ho intenzione di fare.. Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni... In fondo, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho".

Si commuoverà guardando i filmati con protagonisti i suoi cari

E sulla sua squadra: "Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma". Si commuoverà guardando i filmati del cuore, inevitabilmente e racconterà il suo amore infinito per Ilary.