Gabriel Garko a Gardaland con la famiglia e gli amici: foto

Gabriel Garko, 44 anni, ha deciso di trascorrere una giornata in allegria a Gardaland insieme alla famiglia e agli amici. Al suo fianco, però, non c'era la fidanza Adua Del Vesco che sul social ha postato alcune foto dalla sua amata Sicilia.

Gabriel Garko si prepara a provare il brivido delle montagne russe

A Gardaland Gabriel Garko si è divertito un mondo ed è tornato un po' bambino. Le sue attrazioni preferite? Oblivion - the Black Hole, Blue Tornado e Fuga da Atlantide.
L'attore attualmente è in tv su Canale 5 con "L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo". Gli impegni di lavoro sono sempre tanti ma per il ponte del 25 aprile si è voluto concedere una pausa nel celebre parco di divertimenti.

L'attore si diverte insieme alla famiglia e a un gruppo di amici

Affabile e disponibile, Garko si è anche intrattenuto con i fan, scattando selfie e firmando autografi.

Gabriel spensierato e sorridente sull'imbarcazione di Fuga da Atlantide 

Adua a Gardaland non c'era ma a quanto pare la storia procede a gonfie vele. Gabriel e la dolce metà non si fanno vedere spesso insieme e cercano sempre di mantenere un basso profilo sulla loro relazione. L'attore in una delle rare dichiarazioni sulla sua vita privata, ha raccontato che quando l'ha conosciuta, la fidanzata gli stava antipatica. Ma poi tutto è cambiato.