Gabriel Garko, shopping a Milano prima di XF9

Gabriel Garko si è concesso a Milano un pomeriggio di shopping nel quadrilatero della moda. Con lui, casual chic e fascinoso, anche un'amica.

Gabriel Garko in centro a Milano per lo shopping

Gabriel Garko, approfittando di una pausa dal set, si è messo in viaggio in treno verso Milano. E' arrivato in città perché, come preannunciato anche sul profilo social, in serata aveva un appuntamento importante: XF9. Prima però un po' di shopping a via Montenapoleone: uno stop da Prada, una delle sue firme preferite, è quasi un obbligo.
"Direzione Milano. Questa sera sarò tra il pubblico a godermi la puntata di X Factor. #XF9 #modalitàviaggio", aveva cinguettato l'attore. Le fan, subito in fibrillazione, avevano pensato a un'ospitata nel talent show. Così non è stato: Gabriel Garko si è limitato ad accomodarsi in platea alla X Factor Arena per gustarsi lo show, il secondo Live in programma della trasmissione più cool di sempre. 

il 43enne con un'amica nel quadrilatero della moda
Look casual chic per l'attore

A XF9 il 43enne ha concesso anche un selfie a uno dei giudici, Elio, che ogni sette giorni sta sperimentando un account sul network. Dopo Twitter, ora è la volta di Instagram, dove ha postato lo scatto divertente in coppia con Gabriel Garko. "La mia prima foto coi vips #XF9", ha commentato.

A X Factor 9 per Garko un selfie con Elio, uno dei giudici del talent show

Shopping e XF9: la giornata di Gabriel è stata pienissima. Ora c'è il weekend: se ci sarà il sole potrà divertirsi con la sua moto. e non pensare a chi lo vorrebbe sposato con Adua Del Vesco. Tutta colpa di una fede portata all'anulare della mano sinistra. Per smentire il matrimonio, strombazzato da Novella 2000, sul network a metà ottobre aveva scritto: "Felicissimo della bella notizia... Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze... Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto... Ma troverei il modo per rendervi partecipi..."