Gad Elmaleh parla per la prima volta dell'addio a Charlotte Casiraghi

Gad Elmaleh parla per la prima volta dell'addio a Charlotte Casiraghi. La loro storia è finita ma rimangono uniti per il bene del figlio, il piccolo Rapaël di 2 anni e mezzo.

Gad Elmaleh parla per la prima volta dell'addio a Charlotte Casiraghi

Gad Elmaleh dopo l'addio a Charlotte Casiraghi ha lasciato Parigi e si è trasferito a New York: "Qui nessuno mi conosce, sono libero", dichiara a WWD (Women’s Wear Daily). "Posso fare quello che voglio, dire ciò che mi pare - spiega l'attore di origine marocchina - Sono solo un ragazzo che va in giro".
"Io e Charlotte non stiamo più insieme - prosegue Gad - ma torno spesso in Europa per vedere mio figlio e anche lui viene a trovarmi. Siamo vicini, siamo ancora una famiglia".
L'amore è finito ma il legame resta, sopratutto per il bene del loro bimbo. La stessa Charlotte di recente ha dichiarato: "Mio figlio è il centro della mia vita".
Elmaleh sta spopolando nei teatri statunitensi con lo spettacolo "Oh my Gad" e a fine luglio debutterà anche in Quebec. L'addio a Charlotte Casiraghi ha dato uno scossone alla sua vita e ha deciso di lanciarsi in nuove avventure lavorative Oltreoceano. Intanto la figlia di Carolina di Monaco sta vivendo un'intensa relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice.

Gad e Charlotte hanno mantenuto un buon rapporto per il bene del figlio Rapaël, 2 anni e mezzo

Charlotte non ha ancora reso ufficiale la nuova relazione. Si è presentata da sola agli ultimi eventi nel Principato. Ma non ha mai negato di desiderare l'amore: "Lasciate spazio al rischio, alla passione, all'incerto, all'incontro, a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita", ha detto.