Marco Firpo: 'Grazie a Gemma Galgani ho scoperto una nuova sessualità'

Marco Firpo, 55 anni, grazie a Gemma Galgani, 67, ha scoperto una nuova sessualità. Il cavaliere del Trono Over lo ha dichiarato negli studi di "Uomini e Donne" durante la registrazione di mercoledì 17 maggio.

Marco Firpo ha dichiarato che grazie a Gemma Galgani ha scoperto una nuova sessualità

La relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo a quanto pare prosegue a gonfie vele e pure la sessualità va bene. I due sembra abbiano trovato una nuova intesa.
Marco è andato a Torino a casa di Gemma per tre giorni e ha dichiarato che ora si sente "un po' più fidanzato". Firpo ha ammesso di essere stato molto bene con la Galgani e ora è lui che la cerca.

E' scoppiata la passione tra la dama e il cavaliere del Trono Over di 'Uomini e Donne'

Tina Cipollari, scettica, ha affermato che stanno solo preparando il terreno per apparire sulle copertine dei giornali alla fine del programma. Si tratta semplicemente di "business" secondo la bionda opinionista che a Maria De Filippi ha spiegato come alcune riviste corrispondano un cachet per un servizio fotografico.

 

Secondo la conduttrice Firpo non è apparso molto interessato e lui ha ammesso che la relazione con la Galgani non è un grande amore ma che si stanno semplicemente "vivendo". Marco però ha sottolineato che con Gemma ha scoperto una nuova sessualità.
Per Gianni Sperti, invece, l'unico obiettivo della dama è quello di far ingelosire Giorgio Manetti. La diretta interessata, naturalmente, ha negato.