Gemma Galgani si è rifatta i denti e mostra il risultato finale a 'Selfie': guarda

Gemma Galgani si è rifatta i denti e durante l'ultima puntata di "Selfie", il programma condotto da Simona Ventura su Canale 5, ha mostrato il risultato finale, ottenuto grazie all'intervento a cui si è sottoposta.

Gemma Galgani prima dell'intervento ai denti

Si è rifatta i denti Gemma Galgani ed è felice. Le telecamere di "Selfie" hanno mostrato il prima e il dopo e il volto di "Uomini e Donne" si è detta molto soddisfatta.
Tina Cipollari, sua acerrima detrattrice, ha avuto però da ridire e ha bocciato il suo nuovo sorriso. Per lei rimane "brutta e falsa".

Gemma mostra il suo nuovo sorriso durante l'ultima puntata di 'Selfie'
Il prima e dopo l'intervento ai denti della Galgani

La Galgani inizialmente aveva chiesto a "Selfie" di poter ricorrere alla chirurgia estetica per apparire più giovane. La sua richiesta, però, era stata bocciata fino a quando un chirurgo si è offerto di sua spontanea volontà di aiutarla a spianare le rughe. Ma la protagonista del Trono Over la settimana successiva si è presentata al cospetto di Simona Ventura affermando: "Non ho fatto nessun intervento. Mi piaccio così come sono". E' stata Alessandra Celentano a suggerire alla 64enne di ritoccare la bocca: "Avrebbe solo bisogno di un intervento ai denti perché il sorriso è importante", ha detto.

Il volto di 'Uomini e Donne' insieme a Simona Ventura

Così Gemma Galgani ha messo da parte filler, punture e lifting e si è concentrata sui suoi denti. Li ha rifatti ed è stata contentissima di sfoggiarli durante l'ultima puntata di "Selfie".
Simona Ventura può ritenersi soddisfatta, il programma ha chiuso in bellezza totalizzando 3 milioni e 181 mila spettatori con il 16.2% di share.
"Selfie-Le cose cambiano" ha vinto la prima serata, battendo la concorrenza: "Petrolio- L'Italia sotto il cielo" in onda su Raiuno ha tenuto incollati alla tv 2 milioni 537 mila spettatori con il 10.8% di share.