George Clooney e Amal Alamuddin in cover da sposi

Eccoli finalmente svelati con indosso gli abiti da cerimonia, ora che è tutto finito: ieri George Clooney e Amal Alamuddin hanno finalmente apposto le firme che certificano la loro unione davanti al mondo. Proprio come era accaduto per le nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sono stati People ed Hello! a regalare lo scoop, dedicando la cover al divo 53enne e alla bella avvocatessa 36enne nel loro giorno più importante, quello dei fiori d'arancio.

People dedica la cover a George Clooney e Amal Alamuddin fotografati nel giorno delle nozze

Clooney ha scelto di indossare un elegantissimo smoking firmato Giorgio Armani, Amal, contrariamente a quando era stato scritto nei giorni scorsi, ha voluto ardentemente essere una sposa in bianco con uno splendido abito firmato da Oscar de la Renta.
Il loro matrimonio veneziano è stato da sogno ed è costato, pare, la bellezza di 13 milioni di dollari. Feste a non finire, cene, scambio di promesse e il sì ufficiale a Ca Farsetti, davanti all'ex sindaco di Roma Walter Veltroni, grande amico dell'attore.
La Alamuddin ha vissuto tutto come se fosse un sogno bellissimo da cui è impossibile svegliarsi. Radiosa con il suo abito lungo, con lo scollo largo e le spalline ad accarezzare le spalle. Per la mora un bustino stretto, delizioso e arricchito con petali di fiori ricamati, la gonna tutta pizzi e tulle: un abito da sogno. 

Come era successo anche per le nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie, stessa copertina anche per Hello! magazine

E' stato il suo papà, il signor Ramzi, a sostenere l'intera spesa delle nozze: ha pagato il soggiorno degli oltre 200 invitati all’hotel Cipriani, quello degli sposi all’esclusivo Aman Hotel a sette stelle e il resto, compreso le fedi: un anello di platino per George e uno ricoperto di diamanti per Amal. Ha i mezzi e tutto si fa per rendere una figlia felice: La Alamuddin ora lo è completamente.