George Leonard, naufrago su Canale 5?

E' diventato famoso partecipando al "Grande Fratello", dove ha trovato anche l'amore, quello di Carmela Gualtieri, mamma della sua piccola Violante: George Leonard oggi è lanciassimo nel mondo delle discoteche come deejay, ma anche in quello del fashion, a settembre uscirà la sua linea di abbigliamento femminile. In vista, però, potrebbe esserci pure un ritorno sul piccolo schermo, sempre con un reality. L'ex gieffino, infatti, sul suo profilo Facebook  nei giorni scorsi ha scritto: "Isola dei famosi... E punto!". A quanto pare sarebbe stato arruolato per naufragare nel celebre programma che l'anno possimo, nel 2015, traslocherà da Raidue su Canale 5.

George Leonard scrive un post sul social e ora si parla della sua possibile participazione all'Isola dei Famosi su Canale 5

La messa in onda della nuova edizione dell'"Isola dei Famosi" è prevista per il prossimo gennaio. Si è parlato di Barbara D'Urso come possibile conduttrice. La diretta interessata si è resa disponibile ma, qualche mese fa, ha dichiarato di non aver ancora ricevuto alcuna proposta in merito da parte dell'azienda. Secondo il settimanale Chi, però, il "naufragio" potrebbe slittare: pare che Magnolia voglia fare spazio a "Temptation Island", il programma di Maria De Filippi che questa estate ha registrato buoni risultati in termini di ascolto. Come andrà finire? Leonard pare avere una certezza: "Isola dei famosi... E Punto!".

Il post scritto da Leonard su Facebook e che lascia presagire una suo naufragio nel celebre reality