Georgia Luzi, è nata la piccola Isabel

"Il 15 ottobre la piccola Isabel è nata... grazie a tutti i vostri auguri pieni di affetto! Buonanotte da noi", cinguetta Georgia Luzi sul suo profilo Twitter e pubblica una tenera foto che ritrae la piccolina di casa. La bimba, di rosa vestita, si copre il volto con le manine, già sa come proteggere la sua privacy.

Georgia Luzi ha dato l'annuncio della nascita della piccola Isabel postando una foto dell'erede sul suo profilo Twitter

La conduttrice e il marito, l'autore televisivo Filippo Cipriano, sono diventati genitori. In questi mesi la bionda del piccolo schermo ha spesso pubblicato sul social sue foto con il pancione, ha anche preso le difese Laura Chiatti, pure lei in dolce attesa, da chi ha avuto da ridire sulla sua forma fisica, polemica a cui la stessa attrice ha ampiamente risposto, schietta e senza mezzi termini.

Gerogia durante la gravidanza ha spesso postato sul social sue foto con il pancione
Georgia Luzi e il marito Filippo Cipriano, lo scorso 15 ottobre, sono diventati genitori della piccola Isabel (Foto: M. Fagiani/ Kikapress (c) Gossip.it)

La prima a dare la lieta novella dell'arrivo di Isabel, però, non è stata Georgia, bensì la sua amica Antonella Clerici durante "La Prova del Cuoco": "Voglio fare un augurio alla mia collega e amica Georgia Luzi che, proprio oggi, ha dato alla luce la sua Isabel - ha detto - Sono molto contenta per lei. Tanti cari auguri a lei e Filippo, che se lo meritano. E chissà che bella bambina, soprattutto se assomiglia a lei".

Antonella Clerici, durante La Prova del Cuoco, ha dato l'annuncio della nascita della piccola Isabel, figlia della sua collega Georgia Luzi (Foto: La Torre/ Kikapress © Gossip.it)