Geppi Cucciari, divorzio in arrivo a 4 anni dalle nozze

Geppi Cucciari a un passo dal divorzio: sarebbe finita con Luca Bonaccorsi, sposato il 15 dicembre 2012. A 4 anni esatti dalle nozze sarebbe arrivato il crack definitivo.

Geppi Cucciari, divorzio in arrivo a 4 anni dalle nozze

Il condizionale è d'obbligo. L'indiscrezione è stata data per certa dal settimanale Oggi che nel numero in edicola dedica un lungo articolo al probabile divorzio della comica dal marito. Al momento non ci sono nè cornferme o smentite alla notizia da parte dei diretti interessati.

Per il giornale il divorzio tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi è imminente. La 43enne si sarebbe separata dal giornalista e fondatore del mensile Terra già due mesi fa per "insuperabili incompatibilità caratteriali". L'addio non sarebbe stato per nulla amichevole, anzi. Sembra che Geppi ne abbia sofferto molto, ma abbia preso la sua decisione definitiva.

La comica avrebbe lasciato il marito Luca Bonaccorsi già due mesi fa

Solo qualche mese fa Geppi Cucciari, nel parlare della sua vita privata e di Luca Bonaccorsi a Vanity Fair, aveva detto: "Amo infinitamente la mia famiglia, mio marito. E' un uomo al quale volevo bene prima di innamorarmi"

Poi aveva anche aggiunto: "Per natura sono abbastanza gelosa. Tale da controllare il cellulare dell'altro? Purtroppo sì. Diciamolo, la vita di coppia ideale è con un uomo che non ti faccia mai venire voglia di controllare il suo telefonino". Che abbia scoperto qualcosa di compromettente? Tutto tace, per ora l'unico gossip trapelato è quello del matrimonio giunto ai titoli di coda.