Gerard Piquè, dopo la festa scudetto a casa da Milan e Sasha

Gerard Piquè domenica ha fatto festa per l'ennesimo scudetto conquistato con il Barcellona, in questa stagione guidato da Luis Enrique. Il difensore euforico, tra danze e balli scatenati negli spogliatoi, si è regalato un selfie insieme ai suoi compagni, tra cui Leo Messi, anche lui sorridente e felice. 

Subito dopo la vittoria della Lioga, un selfie per Gerard Piquè e il resto dei compagni del Barcellona

Sul profilo social, dove Gerard Piquè ha postato l'immagine, ha cinguettato al colmo della gioia i suoi ringraziamenti: "Gràcies equip, gràcies afició, gràcies staff tècnic, gràcies per fer això possible! Campiooooooons!".
Il giocatore, dopo la festa scudetto, ha subito pensato alla sua famiglia ed è corso a casa dai figli avuti da Shakira, la donna a cui è legato, e con Milan, 2 anni lo scorso 22 gennaio, e Sasha, quasi quattro mesi, si è fatto un favoloso autoscatto, subito condiviso. "Els meus dos mites", ha scritto. Tradotto dal catalano, "i miei due miti".

A casa il difensore 28enne si fa un autoscatto con i due figli, Milan, 2 anni, e Sasha, quasi 4 mesi

Gerard Piquè, 28 anni, è incontenibile. La festa per il 23esimo scudetto del Barcellona, la Liga, è stata stupenda. I blaugrana domenica sera hanno battuto l'Atletico Madrid per 1-0 con un gol di Messi, rendendo impossibile, a una giornata dalla fine del campionato la rimonta, del Real Madrid, vittorioso per 4-1 sul campo dell'Espanyol. Il difensore ha gustato ogni attimo dopo il fischio finale. Ora, il prossimo 6 giugno, c'è la finale di Champions League ad aspettarlo con il resto della sua squadra. Il Barca si giocherà la conquista della coppa contro la Juventus e, proprio come i bianconeri, è in corsa per un magnifico Triplete. I tanti trofei, però, non mettono mai in secondo piano la famiglia. Gerard a casa si scatta un selfie con Milan e Sasha. Manca Shakira, impegnata con la sua musica, lei che è una popstar  super.
A casa con MIlan e Sasha, Gerard Piquè si sente sereno. I bimbi gli riempiono l'esistenza. Il primo rassomiglia tutto alla mamma, l'altro è la copia del giocatore: entrambi sono bellissimi.