GF Vip: il faccia a faccia tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis

Al GF Vip ieri sera è arrivato il faccia a faccia tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Nella terza puntata del reality show la fidanzata di Andrea Damante, entrata nella Casa, dopo aver salutato e rassicurato il suo fidanzato, spronata da Ilary Blasi, aveva duramente attaccato la figlia di Antonella Mosetti per il comportamento troppo confidenziale assunto con l'ex tronista di Uomini e Donne. Ne era nata una lite accesa, in cui era stata la mamma della 20enne a difendere la ragazza.

Al GF Vip è arrivato il faccia a faccia tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, fidanzata con Andrea Damante

Il faccia a faccia tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, dopo una settimana di polemiche con l'aiuto dei media e dei social, era inevitabile al GF Vip. Le Mosetti, chiamate dalla Blasi nella stanza delle sfide, sono state messe al corrente del polverone sollevato dalla lite. Hanno anche visto un post che indicava l'intenzione di Giulia De Lellis di agire per vie legali. Asia Nuccetelli ha commentato: "Cosa non si fa per un po' di notorietà. Innanzitutto, se vuole agire per vie legali non ho problemi. Con Andrea si era instaurato un rapporto di amicizia, da parte di entrambi. Quando l'ho definita ‘parrucchiera' ero avvelenata per ciò che era successo. Poi ho fatto mente locale e ho capito la situazione". Antonella Mosetti ha quindi aggiunto: "Mia figlia è cresciuta con personaggi dello spettacolo e quindi non è la tipa che scodinzola dietro a un ragazzo che esce da un programma popolare"

Le due ragazze si sono incontrate in Cantina

Giulia De Lellis, mandata dal Grande Fratello in Cantina all'insaputa delle due, è allora intervenuta: "Saluto il mio fidanzato, Asia e Antonella. Voglio dire che non mi sono mai permessa di insultarle. Mi scuso per il mio discorso, perché a questo punto mi sono spiegata male io se non mi hanno capito. Non avrei mai mancato di rispetto a una madre. Ti ripeto, non mi sono permessa di dare della poco di buono a nessuno. E' stata una vostra deduzione. Trovo assurdo fare questo discorso a una donna di 50 anni visto che è una cosa tra ragazze. Se Asia avesse rispettato i limiti che tutte le altre ragazze hanno rispettato con il mio fidanzato, tutto questo non sarebbe successo"

L'ex corteggiatrice ha provato a chiarire il suo pensiero e ha chiesto rispetto

E' arrivato il momento del faccia a faccia. Ilary ha chiesto alle due ragazze di parlarsi l'una di fronte all'altra. Alfonso Signorini ha intanto precisato che la Mosetti ha 40 anni e non 50 come sottolineato da Giulia. Questo ha dato vita a un ennesimo scontro nel quale l'ex corteggiatrice ha dato della ‘ridicola' ad Antonella. 

Asia ha ribadito che Andrea è un suo amico. Giulia non è sua amica, quindi non sente di doverla rispettare

Giulia De Lellis nel faccia a faccia con Asia Nuccetelli al GF Vip ha detto: "Se tu avessi visto il tuo ragazzo con una che le fa i grattini, cosa avresti fatto? Non so come ti poni con gli altri ragazzi ma con il mio fidanzato certe distanze vanno rispettate. Lui ha mantenuto le giuste distanze mentre tu no. Io non avevo opinioni a tuo riguardo, mi sono scusata per essermi espressa male. Un comportamento del genere non lo accetto perché tutta Italia parla, ti ho anche avvisato, ma non ho detto che tutta Italia sta parlando male di te" La mora, dopo averla ascoltata, ha concluso: "Tra me e Andrea c'è un'amicizia, io non ti conosco, non sei mia amica, non mi sento di doverti rispettare. Non ti conosco neanche"La querelle è finita qui?