GF Vip: Asia Nuccetelli in lacrime dopo la diretta della seconda puntata

Asia Nuccetelli, appena conclusa la seconda puntata del GF Vip, ancora nella Casa degli 'agiati', prima del nuovo trasloco con la sua squadra, quella del Blu, in Cantina, scoppia a piangere. La 20enne in lacrime non riesce a trattenersi: la sua è una vera crisi di nervi con tanto di singhiozzi. Tutta colpa del 'buuu' sentiti arrivare mentre era nel Confessionale con la mamma, Antonella Mosetti. Il dissenso del pubblico dello studio dopo aver fatto il nome di Alessia Macari l'ha colpita e 'affondata'. Non è abituata a determinati meccanismi, Asia Nuccetelli, nonostante la popolarità sempre cercata sul web, anche quando era ancora minorenne, al mondo dello showbiz, con tutto quel che comporta sia di positivo che di negativo, non ha fatto il callo.

Asia Nuccetelli in lacrime dopo la seconda puntata del GF VIp

In lacrime Asia Nuccetelli al GF Vip è inconsolabile. Le critiche del pubblico non le ha capite. A crearle disagio anche non aver potuto parlare con il papà, Alex Nuccetelli. La ragazza ha provato a chiedere a Ilary Blasi, durante la nomination fatta con la madre Antonella Mosetti, se in studio ci fosse il genitore, le è stato detto di no. "Avevo bisogno di parlare con lui, di una sua parola per darmi la carica", continua a ripetere ossessivamente. La mamma cerca di tranquillizzarla, ma non ci riesce. A l'ex Non è la Rai non è piaciuto come è stata fatta apparire durante la puntata. E' stato mostrato un video in cui era pure lei in lacrime perché le mancava il fidanzato, Gennaro, a cui è legata dalla scorsa estate. Nella clip si vedeva anche Asia che, davanti alle telecamere, diceva di star male nel vedere la mamma piangere senza poter fare nulla, come se avere lei nella Casa non le bastasse. Antonella lo sottolinea a Elenoire Casalegno, che però le dice che tutto questo è normale, che non è stata una brutta figura. Intanto Asia Nuccetelli continua a piangere...

La 20enne piange a dirotto: colpa dei 'buuu' sentiti in studio e del non essere riuscita a parlare con il papà
La mamma, Antonella Mosetti, prova a calmarla, ma non c'è nulla da fare...

Gli altri inquilini del GF Vip arrivano in suo soccorso. Elenoire prende in mano la situazione, la porta con sé in giardino e le parla. "L'importante è che tu sia a posto con la tua coscienza, che ti sia comportata con lealtà, il resto è solo un gioco!", le fa notare. Anche Bosco Cobos la raggiunge fuori e cerca di consolarla. Asia Nuccetelli, ancora in lacrime, prova a trovare di nuovo un equilibrio, ma non è facile.

Antonella abbraccia la figlia, ma Asia troverà di nuovo la tranquillità dopo aver parlato con gli altri inquilini della Casa arrivati in suo aiuto

Asia parla poi con Clemente Russo. "Avevo bisogno di una parola sola da parte di mio padre - spiega - L'unico in grado di darmi un pò la carica. Lui è il mio primo e unico amore"
"Ti do il consiglio che hanno dato a me prima di entrare qui dentro. Pensa alle cose che fuori non pensi. Quando esci con le tue amiche non pensi a tuo padre giusto? Qui deve essere lo stesso", le dice sdrammatizzando il pugile. E Asia pare rasserenarsi. Anche se il padre, Alex, continua a essere presente nei suoi pensieri con la sua assenza 'forzata': ma il reality va avanti e la 20enne, che con Antonella Mosetti forma un unico concorrente, salvata da Andrea Damante dalla nomination, starà ancora dentro lo show per almeno due settimane.