GF Vip: Bosco Cobos, Jonas Berami da Ibiza lo saluta, Mara Venier lo riabbraccia

Bosco Cobos, dopo l'eliminazione a sorpresa dal GF Vip di lunedì scorso, ritrova le sue certezze. Jonas Berami lo ha sostenuto, proprio come aveva fatto lui all'Isola dei Famosi 11 per l'attore spagnolo. Alfonso Signorini, neanche troppo velatamente, durante la sesta puntata del reality ha fatto notare al ragazzo quanto Jonas Berami fosse risultato assente 'ingiustificato' in studio. Bosco Cobos ha difeso l'amico. "Sta lavorando", ha detto. L'opinionista, piuttosto caustico, ha replicato: "E' a divertirsi a Ibiza".

Bosco Cobos ha preso bene l'eliminazione dal GF Vip

Jonas Berami per Bosco Cobos, invece c'è e c'è sempre stato. E lo ha sostenuto, seppur a distanza, per il GF Vip. "Tutti sappiamo che lui è il numero uno lì dentro. Non sarebbe per niente giusto che lui esca della casa... #forzabosco #gfvip", ha scritto proprio durante lo show per evitargli l'eliminazione. Poi, quando non c'è più stato nulla da fare e Bosco è stato costretto a lasciare il GF Vip, ha commentato: "Grazie a tutte e a tutti per aver sostenuto Bosco! L’ho appena sentito ed eera felicissimo! Grazie ancora! C'è sempre gente che parlerà molto convinta sui fatti che non conosce, chi se ne frega, non litigate, non vale la pena! #iostoconBosco #vivielasciavivere".

VIDEO

Jonas Berami, anche se non è mai andato in studio, da Ibiza lo ha sostenuto

Ad aspettarlo con ansia fuori dalla Casa pure Mara Venier: per lei Bosco Cobos è come un figlio, come ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.
"Caro Bosco meglio così credimi....ti voglio bene bosco_vida #cuorenobile #animabella", ha scritto la 66enne sul network.

Lo spagnolo ha avuto anche tutto l'affetto di Mara Venier, che lo ha riabbracciato a casa sua

Mara Venier ha poi accolto lo spagnolo tra le sue braccia, facendogli una sorpresa a casa sua. Bosco ha preso benissimo la sua eliminazione. In una clip sul web ha detto: "Ciao Ragazzi, tutti tranquilli, positivi e felici come lo sono io. Ho vissuto un’esperienza meravigliosa e non importa la finale, l’importante è che ho conosciuto voi e che avete capito che sono una persona vera". Poi è andato in una casa che ama molto di più rispetto a quella di Cinecittà, quella di Mara Venier. La bionda ha fatto salti di gioia nel rivederlo e lo ha abbracciato con tutto il calore del mondo.