GF Vip, Giulia De Lellis a Mattino 5: 'Non ho dato della poco di buono ad Asia'

Giulia De Lellis, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, torna sulla lite con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti nella Casa del GF Vip, quando è entrata durante la terza puntata del reality per salutare il fidanzato, Andrea Damante, tra i concorrenti. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne chiarisce: non voleva dare della 'poco di buono' ad Asia. Si è espressa male e Antonella Mosetti, la madre della 20enne, ha fraiteso. Tutto qui. "E' una delle tante ragazze e non serve che io dica niente perchè ci ha già pensato tutta Italia. Io mi fido del mio ragazzo. Ridagli però la sua maglietta e vai a giocare più in là", aveva detto alla 'rivale' concitata.

Giulia De Lellis a Mattino 5 chiarisce che non voleva dare della 'poco di buono' ad Asia Nuccetelli

"Tra l'emozione, la mia giovane età e il fatto che non vedevo da molto il mio ragazzo, effettivamente non mi sono espressa bene e chiedo scusa se è arrivato un messaggio differente", spiega Giulia De Lellis a Mattino 5. E aggiunge: "Non mi sono assolutamente permessa di dare la poco di buono a questa ragazza, è la mamma che ha frainteso e mi dispiace". Al GF Vip non ha dato della poco di buono ad Asia. "Io non ho insultato nessuno, non mi sarei mai permessa di zittire una donna più grande di me e, a maggior ragione, parlare a nome dell'Italia intera. Sono una semplice ragazza di vent'anni e sono pure molto diretta, forse non ho usato tatto in quel momento", poi precisa ancora.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sottolinea a Federica Panicucci di essere stata fraintesa nella Casa del GF Vip

A Mattino 5 Giulia De Lellis comunque sottolinea come gli atteggiamenti di Asia nei confronti di Andrea al GF Vip l'abbiano infastidita parecchio: "La ragazza stava avendo dei comportamenti particolari nei riguardi di un ragazzo fidanzato, ci sono dei limiti da rispettare che lei non ha rispettato. Ho solo avvisato la ragazza: il suo atteggiamento da fuori era molto chiacchierato. Lei non ha rispettato le giuste distanze. Andrea ha stra-preso le distanza nei suoi confronti, è un ragazzo educatissimo. Lui mi sta rispettando. Solo che, essendo educato e gentile, non ha il carattere di dire 'hey, mantieni le distanze'"

La ragazza, comunque, si è ingelosita per le attenzioni rivolte ad Andrea Damante da Asia

Non voleva darle della 'poco di buono', ma Asia non deve starle simpatica, come pure Antonella Mosetti. "L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è che loro continuano ad avere il mio nome in bocca, nonostante io non sia una concorrente del GF. Le Mosetti continuano a parlare costantemente di me", dice. Sul social qualche giorno fa in un lungo post Giulia De Lellis non ha escluso che, se le Mosetti continueranno a parlare di lei, potrebbe portarle in tribunale. Sicuramente quando le due donne usciranno dal gioco la querelle continuerà...