GF Vip: Valeria Marini contro Mariana Rodriguez

Nella Casa del GF Vip il nervosismo cresce. Valeria Marini va contro Mariana Rodriguez. sembra non sopportare più la venezuelana.
La showgirl 49enne non ha dimenticato le parole pronunciate dalla modella venezuelana all'indirizzo della sua amica Pamela Prati, fatte ascoltare durante la seconda puntata del reality show lunedì scorso, da qual momento in poi è sempre andata contro.
Tanti gli episodi in cui Valeria Marini è andata contro Mariana Rodriguez nella Casa del GF Vip. Durante una sessione di ginnastica guidata da Clemente Russo, l'attore Gabriele Rossi ha usato il corpo di Mariana Rodriguez come fosse un bilanciere.
Anche Valeriona si è offerta per fare da bilanciere. Mariana Rodriguez a denti stretti, però, ha commentato: "Poverino...". La Marini ha capito immediatamente il riferimento al suo fisico statuario tutte curve e 'abbondante', così le ha inveito in faccia: "Hai proprio la cattiveria insita!". Non è finita qui.

GF Vip: Valeria Marini contro Mariana Rodriguez

Valeria Marini si è poi infuriata con Mariana Rodriguez perché la modella ha lasciato il secchio dell'acqua sporca vicino all'area trucco. "Quando lavi, non devi lasciare l'acqua sporca vicino al mio trucco. Capito! La ritiri e sciacqui, se sei capace a farlo. Era da sciacquare e da pulire ed era lercia, non la lasci al trucco e vicino alle mie cose. Neanche le pulizie sai fare", le ha detto rimporverandola. Quando la ragazza si è giustificata dicendole che non aveva potuto buttare l'acqua perché il bagno era occupato, ancora contro, ha replicato: "Occupato cosa! Hai lasciato l'acqua sporca, lì vicino al trucco. Questo è il tuo rispetto".
Valeria Marini ha poi raccontato il 'fattaccio' a Clemente Russo e Gabriele Rossi: "Ha lasciato l'acqua tutta sporca del bagno, indovina dove, lì al trucco vicino a noi. Non ha messo a posto il secchio sporco del bagno. Tutte provocazioni fatte a me, è ovvio. Adesso va a piangere in confessionale. Lo fa apposta. E' una tecnica, lei fa cose offensive. Ieri, ho ignorato totalmente, a questo punto è da ignorare, ha un cervello da gallina, anzi una gallina in confronto può andare a prendere il Nobel, per dirti la sua intelligenza. Poi mi dispiaceva di averla ignorata, ma queste persone vanno ignorate. Mi dispiace ma non mischio la mia immagine con una scema del genere". La bionda al GF Vip si è sfogata anche con Laura Freddi. "E' una persona inutile. Le persone inutili vanno lasciate stare! E' cattiva perché è invidiosa. Se ne deve andare a casa. Adesso sicuramente andrà nel confessionale a piangere, è la sua tattica".

La showgirl 49enne non sopporta più la modella venezuelana

A difesa di Mariana, il suo staff sul profilo social ha scritto: "Ragazzi oggi Mariana è stata aggredita per ennesima volta... con delle parole molto pesanti e discriminatorie. Questo post che pubblichiamo è stato uno dei tantissimi messaggi che lo staff di Mariana ha ricevuto, di moltissime persone che non tollerano questa cattiveria nei suoi confronti. Vorremmo pubblicare tutte le belle parole di conforto per lei... Per adesso ringraziamo a tutti di cuore siete dolcissimi". Nel post in questione si legge: "La cattiveria che sta subendo Mariana è tanta. Valeria oggi si è permessa di dirle che non c'è posto in Italia per la nostra Mariana. Parolacce infinite sempre verso di lei, Mariana non risponde mai alle provocazioni. Mariana è una Donna EDUCATA e non merita tutto questo".