GF Vip: Valeria Marini si difende da Mariana Rodriguez

Il GF Vip continua a tenere banco. Nell'ultima puntata, quella con tutti i famosi fuori dalla Casa, in studio con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Valeria Marini si difende dalle accuse di razzismo nei confronti di Mariana Rodriguez

Al GF Vip attesissimo faccia a faccia tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Durante il reality non c'è mai stato un buon rapporto tra la showgirl 49enne e la modella 24enne. Tanti gli scontri e una frase su tutte che ha infastidito il pubblico. "Ci sono così tante belle donne italiane, a me le sudamericane non piacciono proprio", si lasciò sfuggire la bionda tra le mura di Cinecittà. Valeria Marini davanti le telecamere si difende da Mariana Rodriguez e dalle accuse di razzismo.

La showgirl si confronte dalle accuse di razzismo nei confronti della venezuelana

"Non sono razzista, solo nazionalista", spiega. Poi però aggiunge: "Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Lei ci ha giocato su questa cosa".  L'affermazione è comunque 'borderline'.

Valeria Marini si difende, Mariana Rodriguez non riesce quasi a replicare. Ci pensa Alfonso Signorini ad attaccare. "Ce l'hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno", replica, con tanto di affondo nei confronti dell'amica.

La modella la osserva con un'espressione durissima...

Valeria Marini subisce il colpo, ma non si piega e non molla. Con il solito ammaliante sorriso sulle labbra ribadisce: "Amo le donne ma amo anche il mio paese. Detto questo spero che rimarremo amiche". Anche se l'espressione della venezuelana è tutto fuorché amichevole...