Giacomo Urtis, addominali in primo piano al mare a Ibiza

Giacomo Urtis in vacanza a Ibiza si mette in mostra. Il chirurgo estetico dei vip in costume in spiaggia nella famosa isola delle Baleari si lascia ammirare: addominali in primo piano con una 'tartaruga' super.

Giacomo Urtis a Ibiza fa vedere il fisico scolpito e gli addominali super

Poco prima del Natale 2015 Giacomo Urtis si è sottoposto a un intervento estremo. "Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. E’ una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mò di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti", aveva raccontato sul social.

VIDEO

Poi erano arrivate le ospitate in tv in cui aveva spiegato nei minimi dettagli il tipo di operazione che gli aveva regalato un fisico scultoreo. Ora la sua prima volta al mare a Ibiza, con addominali da far invidia a tutti.

Il chirurgo estetico dei vip sotto la doccia in spiaggia toglie il sale dalla pelle dopo un bagno a mare

"Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il “lato B”, ho scelto una forma “a diamante” come quello dei ballerini di samba", aveva detto Giacomo Urtis. Come non credergli? A Ibiza tutti lo tengono d'occhio. E' un testimonial di se stesso e delle sue nuove tecniche in grado di fare miracoli. Lo slip del costume gli calza a pennello. E' tutto muscoli e posa come un adone, un 'bronzo di Riace' in carne e ossa.