Giancarlo Magalli, è guerra con Heather Parisi

Giancarlo Magalli non ci sta. E' guerra con Heather Parisi. Tutto nasce per sue dichiarazioni passate sulle bionda 56enne. Più volte il conduttore 69enne ha detto: "Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d'accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d'accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto".

Giancarlo Magalli, è guerra con Heather Parisi: il conduttore 69enne duro con la showgirl

Queste sue affermazioni hanno fatto da preludio a una guerra senza esclusioni di colpi. Heather Parisi, intervistata dal bravo Alessio Poeta di Gay.it, nel sentirsi riportare le critiche avanzate da Giancarlo Magalli nei suoi confronti, ha replicato semplicemente con un polemico: "Magalli chi?".

La controreplica di Giancarlo Magalli puntualmente è arrivata. "La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace - ha detto a Dagospia - L'alzheimer è una brutta bestia. Non vedo altra spiegazione, visto che ha lavorato un anno con me a "Ciao Week End", visto che la scelsi nonostante le molte telefonate di quelli che avevano già lavorato con lei che me lo sconsigliavano e visto che sono stato l'ultimo a farla lavorare prima che scappasse ad Hong Kong al seguito del marito latitante. Cose buone".

La 56enne, intervistata, ha fatto finta di non conoscerlo, scatenando la sua ira

La guerra continua. Su Facebook Giancarlo Magalli, attaccato da molti per le sue dichiarazioni su Heather Parisi, ha scritto: "Tutti voi simpaticoni che ve la prendete con me, pensate quanto possa far piacere che Heather faccia finta di non ricordarsi di me, dopo un anno di lavoro assieme, dopo l'amicizia tra sua figlia Rebecca e la mia e i compleanni passati assieme. Io di lei ho sempre detto che è una grande professionista e che ballava e cantava come poche, solo con un carattere impossibile. Cosa che ha confermato con quel "Magalli chi?"".