Gianluca Mech, lite con Cristian Gallella a Verissimo

Gianluca Mech accusa Cristian Gallella. Sabato a Verissimo, dove entrambi erano ospiti di Silvia Toffanin in studio insieme agli altri naugraghi dell'Isola dei Famosi 11 per celebrare la fine del reality, c'è stato uno duro scontro tra i due, anche davanti alle telecamere si è sfiorato il peggio. Tutto, però, almeno a sentire Gianluca Mech, è accaduto dietro le quinte, come riportato da Novella 2000. Una lite in cui Cristian Gallella avrebbe alzato le mani, avventandosi sull'inventore della dieta tisanoreica.

Cristian Gallella e Gianluca Mech litigano in studio a Verissimo

Lite a Verissimo tra Gianluca Mech e Cristian Gallella. "Sono ancora fortemente turbato da tanta aggressività. Cristian Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte", ha spiegato Gianluca Mech, raccontando la sua versione della lite. "Una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset", ha poi continuato.

L'inventore della dieta tisanoreica ha accusato l'ex tronista di averlo aggredito dietro le quinte della trasmissione

La lite tra Gianluca Mech e Cristian Gallella ha portato alla luce tutta l'antipatia che si è creata tra i due durante la permanenza sulla zattera all'Isola 11, dove hanno convissuto per 48 ore. Provati, stanchi, affamati, l'imprenditore e l'ex tronista si erano attaccati con frasi che evidentemente hanno lasciato il segno.

Gallella al momento non replica

Ora il fattaccio raccontato da Mech, in attesa che Gallella dica la sua ed eventualmente smentisca. Per il momento rimane in silenzio.