Gianluca Vacchi ha avuto un malore ma sta meglio: 'Ultimo giorno d'ospedale'

Gianluca Vacchi nei giorni scorsi è stato colpito da un malore. Per fortuna pare che ora stia molto meglio. Sul social, infatti, scrive: "Felicità. Ultimo giorno d'ospedale". Ma i fan sono stati con il fiato sospeso.

Gianluca Vacchi in ospedale dopo aver avuto un malore

"Buongiorno, in questi giorni ho avuto un problema di salute ora in via di risoluzione", ha scritto Gianluca Vacchi sulla sua pagina Instagram, accanto a una foto che lo ritrae in ospedale. "Quando stai male, la tua prima medicina è l'amore. Giorgia sei stata la mia colonna in questi giorni con il tuo amore dolcissimo. Grazie amore mio, ti amo", si legge in un altro post dedicato alla compagna Giorgia Gabriele. Vacchi, però, non ha ancora rivelato cosa gli sia successo. Di certo non ha passato un bel momento. Ma le cose adesso vanno meglio: la degenza in ospedale finalmente sta per finire.

Vacchi pubblica sul social questo scatto e scrive di essere felice perché finalmente la sua degenza in clinica sta per finire

Gianluca Vacchi dieci giorni fa, dopo il malore, è riuscito anche a tornare a casa, prima di recarsi di nuovo in ospedale per ulteriori accertamenti. Un video pubblicato sulla sua pagina Facebook mostra il suo arrivo in elicottero. Ad attenderlo un folto stuolo di domestici in apprensione per il suo stato di salute. Ma il sorriso di "Mister Enjoy" li rassicura. Una cameriera, però, visibilmente commossa, si asciuga le lacrime.

VIDEO


Gianluca Vacchi
dopo il breve rientro è tornato in clinca ma ora la degenza sta per finire  e i suoi follower possono tirare un sospiro di sollievo. Chissà che molto presto non potranno tornare a gustarsi suoi spensierati balletti social.

Mr. Enjoy in uno scatto dei giorni scorsi durante il suo rientro in ospedale dopo una breve convalescenza

 Nel frattempo sono in tantissimi a mandargli messaggi di auguri, nella speranza di vederlo di nuovo sul social più pimpante di prima.