Gigi Buffon al Gran galà del calcio Aic con Ilaria D'Amico

Hanno rubato la scena a tutti, ma c'era da immaginarselo. Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono arrivati insieme al Gran galà del calcio organizzato dall'Aic, l'associazione calciatori, a Milano. E i flash non hanno mai smesso di immortalarli, spiando con gli obiettivi ogni loro piccola mossa. 

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon da coppia al Gran galà del calcio Aic a Milano

Dopo l'evento al Teatro La Scala, ecco arrivare per il portiere della Juventus e la conduttrice di Sky Calcio Show il primo red carpet a due che ufficializza, se ce ne fosse bisogno, un legame ormai davvero importante. Il Gran Gala del calcio Aic ogni anno premia i protagonisti della stagione precedente del campionato di calcio di Serie A, normale, quindi, che Gigi Buffon fosse protagonista. E ancor più logico che arrivasse con la sua compagna. Ora che la storia con l'ex Alena Seredova, madre dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee, è stata archiviata, campo libero a Ilaria D'Amico.
I due hanno sorriso ai fotografi, anche se, a dir la verità, il red carpet vero e proprio lo hanno evitato, ma una volta negli studi Rai dove sono stati consegnati i premi, a via Mecenate, non hanno potuto sottrarsi ai tanti scatti di rito: un certo imbarazzo c'è, come pure l'emozione, ma, con il tempo, passerà...

La giornalista e il portiere juventino ormai sono inseparabili
Per i due si tratta della prima uscita ufficiale da quando hanno iniziato la loro storia d'amore

Completo ufficiale Trussardi per Gigi Buffon, assolutamente affascinante, giocatore amatissimo anche per il suo ruolo in Nazionale.

Ilaria e Gigi si scambiano confidenze cercando di tenere celata la bocca

Tubino nero minimal per Ilaria D'Amico, classico e aderente. La giornalista ha tenuto tra le mani la clucth Gucci in camoscio nero e dettaglio della doppia G con cristalli. Le belle borse le devono piacere moltissimo.

Tubino nero classico per la D'Amico all'evento
...E gambe lunghissime sempre in primo piano

Al Gran galà del calcio organizzato dall'Aic il numero uno bianconero è stato nominato il miglior portiere della passata stagione del massimo campionato. Riflettori puntati anche su Andrea Pirlo, eletto miglior giocatore della Serie A, e Antonio Conte, attuale commissario tecnico azzurro, miglior allenatore della stagione. Gigi ha stretto il premio tra le mani. La sua carriera ai massimi livelli continua senza scossoni. Quelli li ha lasciati solo agli affari di cuore.