Il compleanno di Gigi D'Alessio, 48 anni con una pianta di limoni: foto

Gigi D'Alessio ha compiuto 48 anni. Il 24 febbraio è il giorno del suo compleanno, i fan gli hanno mandato un regalo, una pianta di limoni. Il cantante la mostra orgoglioso sul profilo social e ringrazia di cuore gli ammiratori per il pensiero, sottolineando come non dimentichino mail il suo BDay.

Gigi D'Alessio ha ricevuto una pianta di limoni  dai suoi fan come regalo di compleanno

"Che giorno è oggi? Voi non lo dimenticate mai!!!!!!!! Ancora una volta, il regalo più bello è da parte del mio Fan Club!!!!!!!!!!!!!!!! E' stupendo!!!!!!!!!! Grazie a tutti voi per l'affetto che sempre mi dimostrate! Vi amo!", scrive Gigi D'Alessio nel giorno del suo compleanno sul social, accanto alla foto con la bellissima pianta di limoni che di sicuro troverà un posto nel giardino della sua casa romana. Gigi D'Alessio spegne 48 candeline, il mezzo secolo si avvicina per il cantante partenopeo. Gli anni che passano se li porta bene, merito anche dell'amore della sua giovane e bellissima compagna, Anna Tatangelo. La coppia, che ha anche un figlio, il piccolo Andrea, ha da poco festeggiato i 10 anni insieme, i due cantanti sono sempre felici, in barba a chi spesso dà la loro relazione agli sgoccioli. Di recente la stessa Anna ha smentito le voci di un'imminente rottura condividendo sul social una bellissima foto di coppia. E di certo avrà trovato il modo perfetto per festeggiare il compleanno della dolce metà. Se i fan hanno regalato a Gigi una pianta di limoni, chissà quali sorprese avrà in serbo per lui la cantante di Sora.

Anna Tatangelo insieme al figlio Andrea, il bimbo avuto da Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio, nonostante le 48 anni appena compiuti, è già nonno, della piccola Noemi, 8 anni, la bimba che il figlio Claudio D'Alessio ha avuto, appena 19enne, dalla ex fidanzata Francesca. La famiglia del cantante è davvero numerosa, dal matrimonio con Carmela Barbato, sono nati anche Ilaria e Luca. Una bella tribù con cui condividere il giorno del compleanno, per salutare circondato d'affetto questi 48 anni, meno due ai 50.