Gigi Hadid e Zayn Malik, quasi un anno d'amore

Gigi Hadid, 21 anni, e Zayn Malik, 23, sono felici insieme a l'amore va a gonfie vele. Uno scatto social pubblicato dalla splendida modella lo testimonia e mette anche a tacere i recenti rumour su una possibile rottura. Nessun addio per la coppia che continua ad amarsi alla follia in barba ai pettegolezzi.

Zayn Malik e Gigi Hadid innamorati e felici

Dopo la breve pausa di riflessione dei mesi scorsi, Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme e sono sempre più innamorati. Nella foto in bianco e nero pubblicata su Instagram si scambiano uno sguardo intenso e sorridono felici. A novembre la coppia festeggerà il primo anno insieme. Dopo aver dichiarato per settimane di essere solo buoni amici, alla fine nel 2015 l'ex One Direction e la modella sono usciti allo scoperto.
Gigi Hadid di recente, parlando del fidanzato, al magazine Es ha dichiarato: "Abbiamo interessi simili. Cuciniamo insieme, siamo migliori amici e possiamo parlare di tutto". "Di Gigi puoi fidarti", raccontava invece a Vanity Fair Zayn Malik.
La crisi dello scorso giugno, insomma, è ampiamente superata. Dopo appena sette mesi d'amore la loro relazione a un certo punto ha subito una battuta d'arresto. Fin da subito però sembrava che il rapporto si potesse in qualche modo recuperare e così è stato. Ora il cantante e la bionda modella sono più uniti di prima e condividono il sentimento che li unisce con i tanti fan che li seguono sul social. Gli ammiratori sono contenti per loro: "Siete così dolci", commenta una follower sotto lo scatto di coppia. C'è anche qualcuno, però, che mette emoji dall'espressione triste. Ma chi non vede di buon occhio questa storia al momento si deve rassegnare, perchè l'amore tra la modella e il cantante è al top.