Gigi Hadid: il suo amore per Zayn Malik su una t-shirt

Gigi Hadid è pazza di Zayn Malik. La relazione con l'ex cantante degli One Direction prosegue a gonfie vele tanto che la modella ha deciso di far sapere a tutto il mondo quanto lo ama indossando una t-shirt bianca con scritto: "Tu non sei Zayn Malik".

Gigi con la maglietta dedicata a Zayn e il cantante cinguetta: 'Questa è la mia ragazza'

Zayn ha pubblicato lo scatto sul suo profilo social e nella didascalia, orgoglioso, ha scritto: "Lei è la mia ragazza".
Malik e Gigi Hadid hanno ufficializzato la storia d'amore lo scorso novembre. Anche loro come altre coppie famose hanno un soprannome: Zigi. Ma non tutti apprezzano questa unione. Per alcuni si tratta di una coppia fasulla, creata a tavolino solo per business. Gigi dopotutto è apparsa nel primo video da solista di Zayn, insieme hanno anche posato per un servizio pubblicato su Vogue. Non solo, la t-shirt che la Hadid ha dedicato al cantante è in vendita per 25 dollari (i fan di Harry Styles ne possono acquistare una identica per 18).

Gigi e Zayn hanno ufficializzato la loro storia lo scorso novembre

Gigi però non è molto originale nelle sue dichiarazioni d'amore. Quando stava con Joe Jonas ha indossato una t-shirt sempre bianca con scritto "G.I.", ovvero il soprannome, "G.I. Joe", che la sua migliore amica, la modella Cara Delevingne, aveva dato a lei e all'allora fidanzato. La storia poi è finita. La maglietta non ha portato bene. Si spera che le cose stavolta vadano diversamente. Intanto Zayn è felicissimo del gesto della Hadid come dimostra lo scatto pubblicato su Twitter. Lei è la sua ragazza e lo ama talmente tanto da dedicargli un outfit. Per una modella non è cosa da poco.