Ginevra Angelucci si fa bella dal parrucchiere per il suo compleanno: foto

Ginevra Angelucci si fa bella dal parrucchiere in occasione del suo quinto compleanno. Proprio come fanno le ragazze più grandi, ha deciso di affidarsi a uno hairstylist per l'acconciatura da sfoggiare al party del suo BDay: "Preparativi per la festa - cinguetta mamma Karina Cascella sul social - Oggi saremo tutte principesse e quindi via ai trattamenti". La bimba, rivela l'ex opinionista di "Uomini e Donne", vuole un look come quello di Cenerentola.

Ginevra è andata dal parrucchiere per farsi bella in occasione del suo compleanno

Ginevra Angelucci sorride mentre le fanno lo shampoo dal parrucchiere e appare soddisfatta anche del risultato finale: i lunghi capelli le cadono ondulati sulle spalle.
"Cenerentola è quasi pronta - fa sapere ai follower la Cascella - Intanto grazie di  cuore a tutti per i messaggi bellissimi che stanno arrivando". Tanti infatti i cinguettii di auguri indirizzati alla bimba, nata il 23 aprile del 2010. Anche il papà, l'ex tronista Salvatore Angelucci, le ha fatto una dedica social: "5 anni fa nascevi tu... La cosa più bella che mi poteva accadere!! Grazie cucciolo mio per aver dato un senso alla mia vita!!! Buon compleanno".

La bimba è soddisfata del risultato finale, per il suo party vuole un look come quello di Cenerentola

Ginevra Angelucci sta trascorrendo il giorno del suo compleanno nel migliore dei modi, proprio come una principessa e la mamma  l'ha anche portata dal parrucchiere per farsi bella in occasione della sua festa. La bimba ha le idee molto chiare sul look da sfoggiare al party, vuole assomigliare a Cenerentola, quella del film diretto da Kenneth Branagh, interpetata da Lily James. Lo ha rivelato la stessa Karina che ha fatto preparare anche una torta a tema: un delizioso castello per la sua principessa.
E' quasi tutto pronto, le danze stanno per iniziare. Ginevra sta per spegnere le candeline con un party da favola.

Karina Cascella insieme alla figlia Ginevra e alla torta di compleanno che riproduce il castello di Cenerentola